piante ombra amante per una scatola di finestra

piante ombra amante per una scatola di finestra


Fioriere supportano tutti i tipi di piccole e, piante e fiori ombra amante di medie dimensioni. In realtà, piante ombra amante sono particolarmente ben adattato per fioriere, come ostruzioni luce da edifici alti o alberi non influenzerà la crescita o la qualità della pianta. Armati con la conoscenza delle piante ombra amante che prosperano in fioriere, scegliere le piante per migliorare il giardino esterno.

Laurel giapponese

L'arbusto di alloro giapponese è un arbusto sempreverde che vive in piena ombra. Cresce particolarmente bene nelle fioriere chiusi, come fioriere, e produce piccole bacche viola e rosso in primavera, una caratteristica attraente in un piccolo spazio. A differenza di altri allori, l'alloro giapponese cresce meglio in ombra, e se tenuto in un terreno umido, sopravviverà per molte stagioni.

Fioritura Quince

La cotogna di fioritura è spesso usato come una pianta o di un impianto di confine crinale in giardini con piccoli spazi e poca luce solare. Si sopravvive meglio in ombra parziale, ma non morirà in piena ombra, se il terreno è umido. Mentre la pianta è conosciuta a strisciare, le specie ornamentali non supererà una zona di impianto più piccolo, ed è quindi un colorato aggiunta a una casella di finestra.

Varigated Spotted Laurel

Come molti allori, la variegata macchiato di alloro prospera in piena ombra, che richiede quasi nessuna luce del sole. Anche se le foglie sempreverdi possono essere resistenti, sono facilmente tagliati in spazi ristretti, che li rende ideali per fioriere, anche di piccole dimensioni.

Hypericum (erba di San Giovanni)

Hypericum, anche noto come erba di San Giovanni, è una pianta che richiede solo ombra parziale, ed è la cosa migliore per una scatola di finestra che riceve di tanto in tanto la luce del sole. Le foglie semi-sempreverdi crescono particolarmente bene quando angusto, quindi è perfetto per gli spazi ristretti in una scatola di finestra.

Box Comune

La scatola comune, noto anche come Buxus, è un evergreen compatto e abbondante con foglie rotonde, che si adattano bene in fioriere stretti. Anche se vive in ombra parziale, considerare questo arbusto per una scatola di finestra che riceve di tanto in tanto sole pomeridiano.