Come collegare una catena Shank per Leading un cavallo

Come collegare una catena Shank per Leading un cavallo


Un gambo di piombo catena può essere utilizzato per aiutare a controllare un cavallo ribelle che tende ad agire quando essere guidati. Un gambo cavo catena ha una breve sezione di catena collegata ad un normale gambo cavo stile fatto di cotone, pelle o nylon. Solo un pilota esperto o lo sposo dovrebbero usare la catena per portare un cavallo, perché è capace di infliggere dolore se non utilizzati correttamente. Agganciare la catena in caso di necessità, non in tutti i tempi.

istruzione

1 Halter cavallo nello stesso modo come con un corda di cotone o piombo nylon regolare. Assicurarsi che la cavezza adatta in modo sicuro intorno al naso del cavallo e sotto la mandibola, senza abbassamento eccessivo o senso di oppressione.

2 Tenere la metà inferiore del revolver sul cavezza del cavallo con la mano sinistra. Tenere lo snap alla fine della catena sul gambo cavo con la mano destra.

3 String lo snap attraverso l'hardware Halter piazza sul lato sinistro del muso del cavallo, che va dall'esterno verso l'interno.

4 Tirare la catena di due terzi del modo attraverso. Eseguire lo snap sotto mandibola del cavallo e attraverso il lato opposto del boccaglio, che va dall'interno verso l'esterno.

5 Agganciare la catena su se stesso all'altra estremità, dove si attacca al resto del gambo piombo.

6 Afferrare la parte superiore della catena e tirare verso il basso per allentarla dalla mascella del cavallo prima porta. Non tirare sul gambo di piombo per stringere la catena a meno necessaria per controllare il cavallo. In questo modo sarà scomoda o dolorosa per il cavallo e può causare ulteriori comportamenti scorretti.