Le 21 migliori alimenti di costruzione muscolare per vegetariani

Le 21 migliori alimenti di costruzione muscolare per vegetariani

introduzione

C'è una percezione popolare che non si può migliorare la massa muscolare, se sei un vegetariano. "Non sarai mai costruire la massa muscolare," detrattori dicono. "Non sarà possibile ottenere abbastanza proteine." Beh, mi permetta di disilludere voi di tale nozione. Qui ci sono 21 veggie-friendly alimenti muscolo-costruzione che sono case di potenza per gli allenamenti.

quinoa

La quinoa è un gustoso spalla grano sostituzione. E 'una grande fonte di calcio a base vegetale, proteine ​​(24 grammi per 25 grammi) e fibre. E per fa capolino senza glutine, è sicuro.

proteine ​​in polvere Pea-riso-canapa

E 'alto contenuto di proteine ​​e fibre, a basso contenuto di carboidrati, e davvero ottima. Avviare e terminare la giornata con un frullato di proteine ​​a base di questa roba.

Avocado

Questi verde sono pieno zeppo di antiossidanti e grassi sani di cuore - tra cui i grassi saturi che aiutano a sostenere la produzione di testosterone, l'ormone è necessario produrre muscolare. Avocado grande gusto su qualsiasi cosa.

Porridge

Una colazione piatto preferito. Porridge è caricato con minerali, fibre e proteine. Combinate con latte di cocco, noci tritate, e Stevia (per la dolcezza) e avrete un modo vegetariano nutrizionalmente potente per iniziare la giornata.

mandorle

Non uscire di casa senza una manciata di mandorle in borsa. Sono grandi vini, e sono ricchi di fibre, proteine ​​e sali minerali, che li rende lo snack ideale per soddisfare tarda mattinata la fame.

Fagioli neri

I fagioli neri sono uno dei nutrienti ricco di fagioli più gustosi e più in giro, giù le mani. Utilizzarli in zuppa di fagioli neri, su insalate, e fatta in casa hummus di fagioli neri.

Broccoli

Questo veggie crocifere è quasi il 40% di proteine ​​e ricca di fibre e povera di calorie che lo rende un ottimo modo per ottenere un sacco di nutrizione di cibo che è facile sul punto vita. Godetevi immersione broccoli crudi in hummus come spuntino.

Latte di cocco

Questo latte è ora facilmente disponibili in un basso contenuto calorico, alta prodotto nutriente che ha un sapore grande nel caffè, su cereali, o al bicchiere. Il latte di cocco è più alto contenuto di calcio e più basso in calorie rispetto al latte tradizionale e, in generale fortificato con base vegetale B-12.

Patate dolci

Tagliarli e friggerli con cipolle, funghi e aglio per un delizioso piatto ridicolmente prima colazione della patata. Aggiunto bonus: Le patate dolci sono una grande fonte di potassio, vitamine A e C, e fibre.

seitan

Seitan è talvolta chiamato "carne grano" perché è derivato da proteine ​​del grano e può essere fatto in sorprendenti "finti" carni che sono paragonabili a bistecca in contenuto proteico, ma di gran lunga più basso in calorie - e hanno praticamente nessuno del grasso.

Spinaci

Si va generalmente da sé, ma verdure a foglia verde probabilmente il nutrimento più concentrata di qualsiasi alimento si possono trovare. Sostituire lattuga nelle vostre insalate e panini con spinaci e ti verrà aggiunta in più di proteine, ferro e fibra alla vostra dieta.

I semi di Chia

Semi di Chia forniscono una quantità formidabile di Omega-3, che di combattere l'infiammazione e aiutare velocità di recupero muscolare, e può anche contribuire a migliorare la sintesi proteica muscolare (il processo attraverso il quale il corpo produce muscolare). Questi semi estremamente versatili possono essere facilmente aggiunti a una scossa, e addirittura può essere utilizzato come un sostituto di olio durante la cottura.

Ceci

poco controparte bianca del fagioli neri è anche ricco di sostanze nutritive, proteine, fibre e antiossidanti. Provateli mista con cetrioli, cipolle rosse, pomodori, olio d'oliva e aceto balsamico per una grande insalata di ceci.

riso integrale

Il riso integrale ha 3 più grammi di fibre per porzione di riso bianco, così bastone con l'opzione più scuro quando possibile. E 'particolarmente buono se si sta rotolando alcuni sushi fatta in casa.

burro di arachidi naturale

burro di arachidi più elaborati come troverete al supermercato sono pieni di zuccheri aggiunti e altri rifiuti che tolgono dalla bontà naturale di questo alimento. Stare lontano da quelli, e invece optare per il tipo naturale, che è ricca di fibre e proteine.

Noci

Le noci sono un altro grande fonte di Omega-3, e sono anche ricco di vitamina E - un potente antiossidante che può aiutare il recupero dei muscoli da sessioni di ginnastica difficili. Fanno una grande aggiunta alla farina d'avena e frullati, ma sono anche deliziosi sul loro solitario.

cavolo

Un altro veg nutrienti nel verde famiglia veggie frondoso, mangiare cavolo è come prendere un multivitaminico potente: Sono ricchi di vitamine A, B, C, E e K, così come folato. Provateli come impacchi per i vostri panini preferiti.

Cavolfiore

Super basso contenuto di calorie, il cavolfiore è ricco di vitamine ed è di circa il 30 per cento di proteine. Tenere sempre con piatti cucinati purè di cavolfiore in frigo da usare come sostituto purè di patate.

Lenticchie

Questi legumi sono potenze di proteine, che spesso usiamo intorno alla nostra tavola su insalate o come sostituto del grano. Le lenticchie sono un'altra grande fonte di fibra.

funghi Portobello

Questi funghi sostanziali fanno grandi "sostituti della carne" in hamburger o sui panini. funghi portobello gusto incredibile, e sono vicini ad una proteina del 50 per cento enorme prevedendo anche la fibra e una miriade di altri nutrienti. Prova a fare una grande, marinatura in poco olio e aceto balsamico, e lanciandolo sulla griglia.

Piselli

Gettare i piselli in mescolare-patatine fritte, insalate e salse di spaghetti. O anche mangiarli dritta quando si desidera ottenere una proteina ricca, ricca di fibre, VITAMINE e Mineral- cibo compilato nel vostro sistema.