Come fare una ghigliottina per la scuola

Come fare una ghigliottina per la scuola


Ghigliottine sono un dispositivo di esecuzione, con una base di legno, una lama affilata e un buco per la testa di una persona di andare. La lama scende di decapitare la persona. Questo metodo di esecuzione è stato più popolare in Francia durante la Rivoluzione francese, ma è stato adottato da altri paesi. Versioni falsi sono stati usati come Haunted House and Halloween oggetti di scena, e le versioni più piccole sono stati anche utilizzati per tagliare i sigari. Una ghigliottina falso fa un aiutante visivo utile per i rapporti sugli stili di esecuzione o di armi storiche.

istruzione

1 Effettuare la base della ghigliottina. Fare un quadrato con quattro dei pezzi lungo compensato 2 piedi. Strato i pezzi superiore e inferiore rispetto agli altri con le unghie e insieme con il martello.

2 Costruire lati della ghigliottina utilizzando i pezzi lunghi 5 piedi di legno. Inserire due pezzi 1 pollice a parte sul lato sinistro della base e inchiodare giù. Fare lo stesso per il lato destro. Lo spazio tra i due pezzi è dove la lama e il poggiatesta si adatta, in modo da non metterli troppo vicini tra loro.

3 Tagliare un cartone rettangolo 1-1 / 2 piedi di larghezza e di altezza 2 piedi utilizzando il taglierino. Tagliare un cerchio in alto al centro del cartone per una testa.

4 Tagliare un pezzo di cartone per la lama. Rendere il pezzo largo 1-1 / 2 piedi e alto circa 1 piede. Angolo di taglio inferiore per farlo sembrare più come una lama. Tagliare un piccolo cerchio in alto al centro della corda.

5 di vernice spray i pezzi di cartone. Dipingi il coltello un grigio metallizzato e rendere il poggiatesta qualsiasi colore desiderato. Lasciate che i pezzi asciugare quindi far scorrere il poggiatesta attraverso i lati ghigliottina. Far scorrere la lama attraverso i lati e lasciate riposare alla base fino a quando si collega la corda.

6 Posizionare l'ultimo pezzo di compensato piatta sulla sommità della ghigliottina e martello ai lati. Avvitare il ciclo in alto e infilare la corda attraverso il ciclo e giù per la lama. Legate la corda al piccolo foro nella parte superiore della lama. Tirare la corda in modo che la lama è nella parte superiore della ghigliottina. Nastro adesivo alla parte posteriore del lato o fino a quando si è pronti a dimostrare il dispositivo.