Come costruire un ponte ferroviario Holder Umbrella

Come costruire un ponte ferroviario Holder Umbrella


Un ponte può essere un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio. Ma se il vostro mazzo è esposto al sole, un pomeriggio d'estate può essere troppo caldo per voi di godere la vita all'aria aperta. Ecco un modo semplice per aggiungere montare un ombrello per il tuo mazzo che non occupa spazio aggiuntivo.

istruzione

1 Determinare dove si desidera posizionare il umbrella.Find una macchia sulla guida al di fuori del ponte. Misurare l'altezza verticale del supporto verticale ponte ferroviario in quel punto.

2 Tagliare un pezzo di tubo in PVC in base alla lunghezza si misura. Il tubo dovrebbe essere leggermente più ampia rispetto pole centro di ombrello.

3 Drill tre o quattro fori nel tubo in PVC. Lo spazio in modo uniforme e metterli in una linea retta. Nella parte inferiore del tubo, mettere il dado e bullone attraverso il tubo ad angolo retto - questo impedisce la base del palo dell'ombrello di scivolare tutto il percorso attraverso il tubo.

4 Mettere il tubo contro la guida, con i fori sulla parte esterna. Utilizzando i fori di accesso, collegare il tubo al supporto verticale ponte ferroviario con viti a legno. Serrare le viti in modo che siano a filo.

5 Inserire l'ombrello nel tubo. Hai ombra!