Come effettuare trasferimenti di ferro per il denim

Come effettuare trasferimenti di ferro per il denim


Personalizza i tuoi jeans, giacche e altri capi di abbigliamento in denim e accessori utilizzando il trasferimento a caldo. Craft, hobby, tessuto e discount hanno una grande varietà di trasferimenti pronti per l'uso, ma si può fare il vostro proprio per il trasferimento dalle vostre foto preferite o clip art. È anche possibile aggiungere frasi e parole alle immagini con l'aiuto di foto gratis software di editing. Fare trasferibili a caldo su misura per il denim è più facile di quanto si possa pensare. La vostra immaginazione è il limite, in modo da ottenere creativo e produrre la propria designer di abbigliamento distintivo.

istruzione

1 Trova un immagine dal tuo collezione digitale da utilizzare per effettuare il bonifico. È inoltre possibile scaricare e stampare un'immagine che trovate on-line.

2 Rimuovere la carta che è caricato nel vassoio carta della stampante di getto d'inchiostro. Seguire le istruzioni per l'inserimento della carta di trasferimento nel vassoio della carta; la carta di trasferimento si adatta a faccia in giù nel vassoio di alimentazione della carta per la maggior parte delle stampanti a getto d'inchiostro. Inserire un foglio di carta di trasferimento nel vassoio.

3 Impostare la stampante per stampare un'immagine invertita. Questo passaggio è fondamentale in quanto determinerà come il trasferimento a caldo finito appare sul denim. Il vostro programma software della stampante può avere un'opzione trasferimento a caldo, oltre a un'opzione di un'immagine inversa. Ognuno funzionerà. Trova le opzioni di stampa su un PC selezionando "Stampa", quindi "Proprietà", quindi "Basics", quindi "Orientamento" e infine "Immagine speculare." Stampare l'immagine sulla carta di trasferimento. Non toccare la carta di trasferimento fino a quando l'inchiostro è completamente asciutto. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti; leggere e seguire le raccomandazioni di essiccazione del produttore.

4 Tagliare la carta di trasferimento in eccesso intorno all'immagine. Essa non deve essere perfetta, ma rifilatura rende più facile posizionare l'immagine sul denim.

5 Togliere il rivestimento in tessuto da stiro. Se c'è troppo ammortizzazione sotto il denim, il trasferimento non venga stampata correttamente sul tessuto. È inoltre possibile utilizzare una tabella o qualsiasi superficie piana dura per trasferire l'immagine sul tessuto.

6 Stendi il denim sull'asse da stiro. Posizionare la sezione che si sta personalizzando a faccia in su. Inserire un pezzo di cartone sottile tra gli strati del denim o dietro un singolo strato di denim modo che il trasferimento non sanguinare attraverso il tessuto al secondo strato o da tavolo.

7 Disporre il lato immagine della carta di trasferimento a faccia in giù sulla posizione desiderata sul denim. Leggere e seguire le raccomandazioni del produttore di carta di trasferimento per la regolazione di calore ferro. La maggior parte dei documenti raccomandano un ferro caldo o un'impostazione di cotone. Lasciare che il ferro per preriscaldare.

8 Premere il ferro caldo sulla carta di trasferimento, lavorando verso l'interno dai bordi esterni. Premere con decisione in modo che l'immagine trasferirà al denim. Tenere il ferro in movimento; ferro in grandi cerchi. Se il ferro caldo rimane troppo a lungo su ogni singola parte della carta di trasferimento, l'immagine potrebbe sciogliersi. Il produttore di carta transfer si consiglia la quantità di tempo per premere il ferro caldo per il trasferimento; 30 secondi è tipico.

9 Staccare la carta di protezione dal denim con cura, mentre la carta è ancora caldo. Lasciare il denim indisturbato sull'asse da stiro fino a quando l'immagine trasferita si raffredda completamente. Raffreddamento potrebbe richiedere fino a 30 minuti.