Come tagliare i pannelli del soffitto plastica dura

Come tagliare i pannelli del soffitto plastica dura


Alcuni costruttori tagliare i pannelli del soffitto in plastica dura per loro segnando con un coltello e romperle a mano. Questo è inaffidabile e può anche rovinare il pannello. Utilizzare una sega per tagliare fogli di plastica duri di qualsiasi tipo. Una sega circolare dotata di una lama sottile taglio trasversale dentata taglierà più diritto di qualsiasi altro metodo. È più veloce e molto più affidabile. È possibile impostare la sega, rendere il vostro taglio e tagliare i pezzi se non sono abbastanza di destra. Sega tagli sono più liscia e infinitamente più quadrato.

istruzione

1 Mettere una lama di taglio a croce sulla sega. Impostare la recinzione della sega a vostra misura desiderata. Sollevare la pala 1/4-inch superiore allo spessore del materiale plastico. Tipicamente, il bordo superiore del più alto dente dovrebbe essere di circa 1/2-inch dal punto in cui la lama esce dalla fessura di metallo. Indossate i guanti di gomma.

2 Prendete la plastica con entrambe le mani e raccoglierlo. Stendere le mani fuori per quanto è comodo per voi. Prova a centrare la presa in modo che la lama sarà distanziati in modo uniforme tra le mani quando si taglia la plastica.

3 Impostare la plastica sulla sega dietro la lama. Accendere la sega. Delicatamente facilitare la plastica nella lama come si guarda il punto di contatto tra la plastica e la recinzione della sega. Keep it stretto. Se la plastica inizia a rimbalzare quando viene a contatto con la lama, rallenta fino all'arresto.

4 Inserire la plastica nella lama, andando solo abbastanza veloce per tagliare il materiale senza rimbalzare. Quando si arriva a distanza di 6 pollici taglio attraverso il pannello, stop.

5 Lasciate andare con la mano destra e con molta attenzione posizionarlo piatta sul pannello sul lato destro della lama per tenere il pannello verso il basso. Questo per evitare che gli ultimi pollici del pannello dal rimbalzo e chipping la plastica in uscita dalla lama. Tenere premuto piatta sul pannello con il palmo della mano e spingerlo il resto della strada, tagliando attraverso gli ultimi pollici.