Come usare correttamente un proiettile Mold Ghisa

Come usare correttamente un proiettile Mold Ghisa


Un modo per rendere la ripresa di un fucile ad avancarica sentire ancora più autentico è quello di lanciare i propri proiettili per esso. Casting proiettili è molto simile a lanciare attrezzatura da pesca piombo o soldatini, e dal momento che si sta lavorando con piombo fuso, entrambi portano la stessa necessità di cautela e adeguata preparazione. Ti consigliamo di dedicare una grande attenzione per finire i proiettili una volta che hai demolded loro, perché anche piccoli difetti possono inviare una pallottola selvaggiamente fuori rotta.

istruzione

1 accendere il riscaldamento di piombo e aggiungere il numero appropriato di lingotti di piombo, a seconda del numero di proiettili si stia pianificando di lanciare.

2 Impostare i blocchi-stampo sulla parte superiore del riscaldatore per preriscaldare.

3 Flux il piombo fuso con l'aggiunta di una quantità di dentifricio di composto di flusso nel melting pot e mescolando in fondo con la ladel. Lasciare che il flusso fuso a salire di nuovo verso l'alto, poi scremare fuori con il ladel e gettarlo nella latta caffè.

4 Applicare una piccola quantità di composto muffa prep sulla superficie interna dello stampo proiettile, seguendo le istruzioni del produttore. Montare lo stampo e fissare il manico.

5 Cast le pallottole immergendo un ladel pieno di piombo fuso e versando lentamente e con attenzione nello stampo attraverso la piastra di colata, che è una piastra amovibile montata nella parte superiore dello stampo.

6 Vedere la materozza (che è il cavo in eccesso nella parte superiore dello stampo), fino a diventare completamente solido. Colpisci la porzione a sbalzo della piastra colata con il grano o scopa maniglia per staccare la colata.

7 Aprire lo stampo proiettile su una superficie imbottita. Se il proiettile non cade fuori, toccare la maniglia dello stampo a cerniera con il grano o scopa maniglia per rilasciare il proiettile.

8 Lasciare le pallottole raffreddare. Controllare il proiettile per le crepe, rughe, spazi vuoti e altre irregolarità. Rientro proiettili difettosi al riscaldatore portare a rifondere.

9 Ruotare il riscaldatore vantaggio dopo aver finito versando proiettili.