Come fare una pallina di spugna sparire in Your Hand

Come fare una pallina di spugna sparire in Your Hand


Se si sta appena iniziando l'esecuzione di trucchi magici, facendo una palla di spugna rossa scomparire in mano è un semplice trucco per imparare e divertente da eseguire. Uno dei vantaggi della scomparsa piccolo trucco palla è che si può praticare quasi ovunque.

istruzione

1 Fare un pugno parziale con la mano sinistra, lasciando spazio tra le dita e sul palmo. Può essere utile immaginare di avere in mano un hot dog nel pugno che punta verso il pavimento e verso l'alto fino al soffitto.

2 Tenere la mano sinistra di fronte a voi e piazzare la palla di spugna rossa sulla parte superiore del vostro pugno.

3 Utilizzare il pollice destro per spingere la palla di spugna nella cavità creata dal vostro pugno parziale. Tuttavia, invece di spingere nella sfera del tutto, utilizzare questo movimento per pizzicare la palla tra il pollice destro e l'indice contro il palmo.

4 Estrarre il pollice subito, che ora è cullando la palla dentro il palmo della mano destra. Spingere il dito indice destro e il dito medio nel vostro pugno parziale per dare l'impressione di ripieno la palla dentro il pugno sinistro.

5 Aprire il, ormai vuoto, la mano sinistra con un grande gesto di rivelare che la palla è scomparso. Dopo una pausa adeguata, rivelare la spugna palla con la mano destra.

6 Pratica nascondendo la palla rossa con le dita della mano destra. Eseguire il trucco davanti allo specchio per garantire che chiunque si trovi di fronte a voi non sarà in grado di vedere il cambio dal palmo della mano sinistra a destra si svolgono.