Come trattare i capelli con olio marocchino

Come trattare i capelli con olio marocchino

Come trattare i capelli con olio marocchino

Per secoli, le donne hanno usato olio marocchino - altrimenti noto come olio di Argan - per contrastare il calore dannosi che il sole marocchino modula sui capelli e la pelle. Olio marocchino è derivato da un dado dall'albero di Argan che ha proprietà antiossidanti e UV ed è ricco di vitamine, minerali e altri goodies per capelli-benefici. Oggi, l'olio marocchino ha rivendicato popolarità come un trattamento che può lisciare indisciplinato, capelli crespi e danneggiati in elegante, fili di seta. Assorbe immediatamente, senza lasciare residui oleosi. Olio marocchino è usato per fortificare i capelli prima della colorazione, contrastare i danni, e per ripristinare la brillantezza e lucentezza a spuntarla, i capelli senza vita.

Shampoo i capelli utilizzando una formula chiarire. Questo eliminerà prodotto accumulo dai capelli in modo che il petrolio può penetrare nel fusto del capello meglio.

Condizione i capelli con il condizionatore che si applicano normalmente. Tuttavia, se i vostri capelli sono secchi o danneggiati, utilizzare una maschera di condizionamento profondo. Lasciare in posa per cinque a 10 minuti, quindi risciacquare.

Premere capelli delicatamente per rimuovere la maggior parte dell'acqua. Avvolgete i capelli in un asciugamano.

Pettinare mentre i capelli sono ancora umidi, ma non bagnato. Se i capelli sono corti, versare una quantità di nichel di dimensioni di olio marocchino alla tua mano e distribuire uniformemente sui capelli. i capelli più lunghi possono richiedere un quarto di dimensioni, o più, cucchiaiata di olio marocchino. Utilizzare tanto quanto è necessario. olio marocchino assorbe istantaneamente e non lascia residui oleosi.

capelli stile, come al solito. Sarete ricompensati con sano, elegante, capelli lucidi. Continuare uso di olio marocchino di trarre ancora più vantaggi.

Le cose di cui avrete bisogno

Olio marocchino Shampoo Condizionatore Asciugamano