Sarà un lavoro Frigorifero fuori al freddo?

Sarà un lavoro Frigorifero fuori al freddo?


Un frigorifero non deve essere tenuto al di fuori o esposto alle intemperie in quanto si tratta di un dispositivo elettrico che potrebbe essere danneggiato dalla pioggia, grandine o fulmini. Tuttavia, fintanto che è al riparo di un garage o altra struttura, il frigorifero può essere utilizzato nel tempo freddo con alcune considerazioni.

Freddo Usa - Frigorifero

manuale del proprietario può indicare una temperatura esterna minima per l'uso, ma, in pratica, la maggior parte dei frigoriferi continueranno a funzionare normalmente fino a quando le temperature esterne si avvicinano alla temperatura all'interno del frigo. A quel punto, il termostato non si accende, e il frigorifero non freddo, che può non essere un problema in quanto la temperatura all'interno del frigorifero rimarrà vicino alla temperatura esterna; tuttavia, alcuni contenuti frigorifero, come le bevande possono essere rovinati se la temperatura scende sotto lo zero.

Freddo Usa - Congelatore

Mentre il frigorifero continuerà a funzionare, se l'unità ha un congelatore allegato, si può chiudere quando la temperatura esterna scende al di sotto di 4.44 gradi Celsius. Molti combo frigorifero / congelatore scappare di un unico termostato situato nel vano frigorifero, in modo che quando la temperatura esterna scende al di sotto della temperatura del frigorifero, il termostato non si accende e il congelatore non è raffreddato. Funzione di test congelatore mettendo un termometro in tra il cibo; si deve leggere 0-17,778 gradi Celsius.

Considerazioni particolari per l'uso all'aperto

Quando si utilizza un frigorifero all'aperto, assicurarsi che sia in un luogo asciutto e protetto dalle intemperie. Molti garage e capannoni hanno terra interruttore di circuito salvavita (GFCI) sistemi per evitare cortocircuiti, ma se l'uscita si spegne, il frigorifero non verrà eseguito e il cibo possono rovinare. Per la stessa ragione, non collegare il frigorifero in una presa che è controllato da un interruttore. Controllare il frigorifero almeno ogni giorno per vedere che sta funzionando correttamente.

Consumo di energia

Come ci si potrebbe aspettare, un frigorifero userà meno energia elettrica quando è in un luogo freddo. Il rovescio della medaglia, naturalmente, è che userà molta più energia se si lascia in un luogo all'aperto durante l'estate nelle zone dove le temperature esterne sono spesso elevati. Se possibile, utilizzare solo il vostro frigorifero coperto durante i periodi caldi, e salvare il frigorifero esterno per l'autunno, l'inverno e la primavera uso.