Integratori che aiutano con irsutismo

Integratori che aiutano con irsutismo


Ognuno ha la crescita dei capelli del corpo. L'irsutismo è una condizione che colpisce le donne che causa la crescita eccessiva di capelli scuri, grossolani nelle zone in cui gli uomini di solito crescono i capelli, come il viso, collo e schiena. Irsutismo può essere causata da uno squilibrio ormonale, la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), o etnia. Supplementi di erbe possono contribuire a ridurre la crescita eccessiva dei capelli nelle donne con irsutismo.

Saw Palmetto

Saw Palmetto è un'erba più spesso utilizzato da uomini con disturbi di testosterone, anche se si suggerisce che l'erba contiene un effetto anti-androgenico che aiuta a ridurre la produzione di ormoni maschili nel corpo di una donna. Perché irsutismo è spesso causata da sensibilità agli androgeni, Saw Palmetto può ridurre la quantità di androgeni nel sangue, riducendo la crescita eccessiva di capelli. Si suggerisce spesso per il trattamento della sindrome dell'ovaio policistico.

Casto Berry Tree

Casto albero di bacche è tradizionalmente utilizzato come un trattamento alternativo per le donne con irregolarità mestruali e per migliorare la fertilità. Questa erba può normalizzare l'ormone luteinizzante (LH) nelle donne, che possono contribuire ad un aumento della produzione di androgeni, quando i livelli di LH sono anormalmente elevati.

Spearmint Tea

Bere una tazza di tè alla menta due volte al giorno può aiutare a ridurre i sintomi di irsutismo. Bere tè alla menta ha dimostrato di ridurre la quantità di testosterone libero nel sangue, che abbassa i livelli di androgeni. Questo aiuta a ridurre la comparsa di lieve a moderata irsutismo.