Come ancorare una barca bassa con un palo

Come ancorare una barca bassa con un palo


Ancoraggio di una barca in acque poco profonde con un palo è semplice. Bastone un palo nel fango sul fondo di un lago, fiume o palude, poi legare il palo alla canoa, kayak, canna gommone o barca bassa. Oggi, almeno una mezza dozzina di produttori vi venderà l'apparato per compiere questa manovra. Alcuni di questi poli telescopio a salire e scendere con le maree. Altri hanno tee-maniglie in alto per rendere più facile per spingere il palo nel muck. Ci sono pali anche con una corda per legarli alla barca. Alcuni pali costano £ 390.

istruzione

1 Identificare un punto piano di sopra della linea di galleggiamento lungo la prua o di poppa, al di fuori dei gunwales della vostra barca, dove si montare il palo.

2 Fissare due fascette di fissaggio zincato per tubi da 1,5 pollici per il punto selezionato con nastro adesivo. Disporre le fascette così uno è esattamente sopra l'altro in modo tale che un palo verticale sarà liberamente viaggiare attraverso entrambi contemporaneamente.

3 Chuck un 3/8-inch punta da trapano in un trapano elettrico. Trapano attraverso i quattro fori dei bulloni nelle due fascette di fissaggio e attraverso lo scafo della vostra barca basso.

4 Far scorrere una rondella di gomma su ciascuno dei bulloni quattro 3/8-inch-by-2-pollici. Spingere ogni bullone attraverso i fori dei bulloni delle fascette di fissaggio e attraverso lo scafo.

5 Infilare una rondella sull'estremità di ogni bullone e aggiungere un dado dietro. Serrare i dadi con una chiave inglese.

6 Tira un 8-piede-lungo, 1,25 pollici palo diametro di bambù, o equivalente, nel vostro bass boat. Andare a pescare.

7 Ancorare la barca basso in acque poco profonde, spingendo l'asta attraverso i passanti dei tubi nelle cinghie tubo zincato e nel fango sul fondo del lago, fiume o palude.