Segni e sintomi di patologia dell'anca

Segni e sintomi di patologia dell'anca


I fianchi sono tipi di giunti detti giunti sferici e femmina perché la parte superiore del femore è a forma di palla e si inserisce nella cavità dell'osso pelvico. Ci sono molte malattie e disturbi che possono colpire i fianchi. Alcuni problemi che causano il dolore e il disagio nei fianchi sono; osteoartrite, artrite infiammatoria, osteonecrosi, e pigmentate sinovite villonodulare.

L'osteoartrite

L'osteoartrite è anche chiamata "usura" artrite, perché è un prodotto di età e attività, secondo l'American Academy of chirurghi ortopedici. Questa condizione si verifica quando l'anca la cartilagine dell'anca facilitare il movimento articolare indossa sottile. I primi segni sono rigidità e disagio nel glutei, inguine e coscia che peggiora su attività. Alla fine, la cartilagine può portare via completamente, causando forti dolori quando si cammina. Se la condizione peggiora, speroni ossei si svilupperanno sui bordi del giunto, causando a zoppicare.

artrite infiammatoria

Tre tipi comuni di artrite infiammatoria possono influenzare le anche, secondo il AAOS: artrite reumatoide o RA, una malattia immunitaria che colpisce le articolazioni; spondilite anchilosante, una infiammazione della colonna vertebrale dove si incontra l'osso pelvico, chiamato il sacroiliaca; e lupus eritematoso sistemico, una malattia che provoca il sistema immunitario a danneggiare i tessuti e le cellule sane del corpo. Segni e sintomi di queste condizioni sono sordo, dolorante dolore nella fianchi, cosce, glutei, e l'inguine. Il AAOS dice che il dolore sarà peggio la mattina, ma diminuisce durante il movimento. Tuttavia, di solito peggiorare dopo una rigorosa attività fisica.

osteonecrosi

Osteonecrosi dell'anca, chiamato anche necrosi avascolare, provoca l'anca per comprimere dopo i vasi sanguigni tagliati nutrimento alla sommità del femore, causando la morte dell'osso. Segni e sintomi di osteonecrosi sono forte dolore quando si cammina e possibile zoppicante. Gli individui che hanno subito lussazioni dell'anca e fratture, alcolisti e le persone che hanno avuto altre malattie come il morbo di Crohn, falciforme, l'artrite reumatoide e pancreatite cronica sono a rischio di sviluppare la malattia.

Pigmentato villonodulare Sinovite

Chiamato anche PVNS, pigmentato sinovite villonodulare fa sì che il rivestimento che protegge l'anca a gonfiarsi e crescere. Questo danneggia l'osso e congiunta e rende il movimento doloroso. I sintomi sono gonfiore, rigidità e sensazione come l'articolazione è popping quando si spostano. I sintomi possono andare e venire nel corso del tempo, secondo FamilyDoctor.org.