Istruzioni per l'infeltrimento ago

Istruzioni per l'infeltrimento ago


Infeltrimento ago è disponibile in due tipi: applique ago infeltrimento e infeltrimento ago scultorea. Mentre entrambi i tipi implicano grovigli un pezzo di lana con un altro, il disegno non è così simile. Appliqué infeltrimento ago attacca il feltro o lana ad un altro tessuto di lana, mentre scultorea infeltrimento ago costruisce una forma tridimensionale con lana itinerante. Aghi pungenti sono utilizzati per ottenere entrambi i tipi di aghi infeltrimento. L'ago viene utilizzato per catturare la fibra e trascinarlo da un brano all'altro. Se volete imparare come farlo, iniziare con applicazioni ago infeltrimento.

istruzione

1 Posizionare il tappetino ago-infeltrimento su una superficie piana di lavoro. Posare il tessuto di base sopra il tappeto, mettendo la zona per appliqué proprio sopra le sue setole.

2 Prendi il feltro e posizionarlo sul vostro tessuto di base. Utilizzare l'ago infeltrimento per iniziare frugando attraverso il feltro e il tessuto di base. L'ago infeltrimento ha barbe che catturano le fibre di lana e li spingono verso il basso per il tessuto di base.

3 Continuare a pugni l'ago fino a quando il tessuto si presenta come si desidera. Quanto più si poke o un pugno l'ago, il più saldamente il feltro si attacca al tessuto di base.

4 Rimuovere o aggiungere più fibra di lana come si desidera.