Dieta per calciatori professionisti

Dieta per calciatori professionisti


I giocatori hanno avuto più pesante negli ultimi decenni; a livelli più alti di gioco è comune per gli uomini di linea per pesare 136 chilogrammo. Come i giocatori diventano più forti e più grandi, le esigenze fisiche di aumento di calcio, ed i giocatori bruciare più calorie e impoveriscono più glicogeno. Mangiare i cibi giusti, nelle giuste proporzioni, al momento giusto, può fare molto per preparare i giocatori di calcio di queste esigenze e di garantire livelli ottimali di prestazioni nei giochi.

carboidrati

I carboidrati sono la fonte di energia primaria per i giocatori di calcio. Tuttavia, secondo Leslie Bonci, direttore della nutrizione sportiva presso l'Università di Pittsburgh e consulente della Pittsburgh Steelers, "per molti giocatori, l'assunzione di carboidrati è ottimale." Secondo le autorità di nutrizione sport, diete, comprensivi di 55 a 60 per cento di carboidrati sono l'ideale per i giocatori di calcio; 7 a 19 grammi di carboidrati dovrebbe essere consumato per chilogrammo di peso. I carboidrati complessi, come ciambelle, pane di grano integrale e pasta e patate forniranno gli atleti con energia e nutrienti, senza grassi o conservanti aggiunti.

L'assunzione di liquidi

I giocatori di calcio media tra 2 e 5 litri di perdita di olio per gioco. La disidratazione può aumentare la temperatura della frequenza cardiaca e il corpo di un atleta, e ciò può provocare un rapido affaticamento e prestazioni non ottimali in campo. Bere acqua e bevande sportive con carboidrati prima, durante e dopo una partita. In media, 473ml di bevanda sportiva deve essere consumato un'ora prima di un gioco, come ci vuole un'ora per un litro di liquido a lasciare l'intestino, secondo Bonci. Venti a 1,182ml di bere acqua / sport dovrebbero essere consumati per ora di un gioco o di una pratica. Reidratare dopo una partita per ricostituire il corpo e migliorare i tempi di recupero. Un modo semplice per determinare la giusta quantità di acqua da bere dopo una partita è di pesarsi prima e dopo di giocare; il diverso nel vostro peso è la quantità di acqua che dovrebbe essere potabile dopo una partita.

Proteina

Secondo Bonci, molti calciatori consumano più proteine ​​di cui hanno bisogno per. La proteina è importante per costruire e mantenere la massa muscolare, ma non è necessario in grandi quantità; Il 15 per cento di apporto calorico giornaliero o da 1,2 a 1,7 grammi per chilogrammo di peso corporeo è l'ideale. Gli alimenti ricchi di proteine ​​come carne rossa, pollame, uova, pesce, fagioli, noci e prodotti di soia può aiutare a massimizzare i guadagni muscolari se assunto prima o dopo un allenamento.

considerazioni

Diversi calciatori avranno diverse esigenze nutrizionali in base alla loro posizione, le aspettative di prestazioni e caratteristiche fisiche naturali. Qualunque sia la dimensione o la posizione, la dieta deve essere equilibrata. I tempi di pasti a gameday è anche una considerazione importante. I giocatori dovrebbero mangiare una buona colazione al mattino, e poi un più piccolo 600 calorie pasto di carboidrati due ore prima di una partita; questo è l'equivalente di tre banane e quattro fette di pane. Un pasto ben bilanciato dopo la partita è importante anche per sostituire l'energia perduta e glicogeno.

avvertimento

Una sfida nutrizionale affrontare alcuni calciatori d'elite sta equilibrando la loro vita sociale e desideri per i cibi non sani, con un rigoroso reggimento di formazione. Consumo eccessivo di alcol può rallentare il tempo di reazione, aumentare le possibilità di disidratazione e di recupero ritardo. Cibo spazzatura può aumentare indigestione e diminuire i guadagni nutrizionali fatte da una sana alimentazione. Fissare obiettivi realistici per te stesso, e indulgere con moderazione.