Come trattare trichine

Come trattare trichine


Una volta che un membro della famiglia è stata diagnosticata la threadworms o ossiuri, è il momento di trattarli. Tutta la famiglia è suscettibile alle infezioni, come threadworms diffondono facilmente e, dal momento che le uova sono microscopiche, che possono essere ingeriti senza di voi saperlo. Trattare threadworms è un dispendio di tempo, ma importante passo da compiere. Continuate a leggere per imparare come trattare threadworms.

istruzione

Trattare threadworms

1 confermare la diagnosi di threadworms con il vostro medico.

2 Utilizzare un preparato anti-vite senza fine per il trattamento di trichine. Alcuni di questi farmaci possono essere trovati over-the-counter in farmacia, ma altri devono essere prescritti da un medico.

3 Utilizzare una pomata al cortisone per uso topico o crema di zinco intorno all'ano per trattare il prurito localizzato causata da nematodi.

4 Trattare tutta la famiglia, anche se solo una persona è infetta. Threadworms diffondono facilmente e può richiedere fino a un mese per maturare e causare sintomi. Così, non è solo meglio per assicurarsi che l'intera famiglia è libera di infezione, ma anche per fare un trattamento di follow-up in circa due-quattro settimane.

5 Prendere docce al mattino, mentre si sta trattando le infezioni threadworm. Poiché il trattamento funziona solo sui vermi adulti, è ancora necessario rimuovere eventuali restanti uova.

6 Mangiare cibi ricchi di fibre e povera di zuccheri durante l'utilizzo di farmaci anti-vite senza fine. I cibi ricchi di fibre vi aiuterà a rimanere abbastanza regolare per espellere i vermi nel tratto digestivo. Lo zucchero dovrebbe essere evitato perché il trattamento uccide threadworms interferendo con la loro capacità di assorbire, in modo da fornire meno zucchero sarà sbarazzarsi di loro velocemente.

Prevenire reinfestazione

1 Fornire a tutti i membri della famiglia con i propri asciugamani e da bagno. Questi dovrebbero essere lavati ogni giorno nel ciclo dell'acqua calda della lavatrice fino a quando si è sottoposti a trattamento per threadworms. Allo stesso modo, lenzuola, pigiami e biancheria intima devono essere cambiati e lavati frequentemente.

2 Pulire accuratamente la casa. Aspirapolvere i zone coperte accuratamente per rimuovere la polvere a cui le uova threadworm possono essere sporgenti, pulire il wc e bagno con un prodotto di candeggina e pulire tutte le maniglie delle porte con i tovaglioli di carta e acqua per rimuovere tutte le uova persistente.

3 Tagliare le unghie di persone infette brevi, per evitare sia di graffiare l'infezione e avere uova memorizzati sotto le unghie. Considerare avere figli indossare guanti o guanti a letto per ridurre la quantità di graffi che fanno. Questo non solo aiuta a prevenire la diffusione di uova threadworm, ma anche ridurre la possibilità di creare una infezione della pelle da troppo graffi.

4 Lavare le mani accuratamente dopo aver usato il bagno e prima di mangiare.