Come sbiancare i denti prima e dopo la dentiera

Come sbiancare i denti prima e dopo la dentiera


Guardarsi allo specchio o foto di se stessi, molte persone spesso desiderano i loro sorrisi sembravano più bianco. Diversi fattori possono causare i denti a guardare scoloriti: scarsa igiene dentale, la genetica, bere bevande di colore scuro, fumare e mangiare alcuni tipi di alimenti. È possibile provare diversi metodi per ottenere i denti più bianchi cercando. Le persone con protesi possono anche soffrire di scolorimento. La maggior parte delle stesse opzioni sono disponibili per protesi-portatori, ma possono anche adottare misure supplementari.

istruzione

sbiancamento Strategie

1 Bush i denti con un dentifricio sbiancante. Ci sono diverse marche disponibili che pretendono di sbiancare i denti a poco a poco nel corso del tempo. Assicurati di lavarsi i denti tutti i giorni.

2 Applicare un kit di sbiancamento dei denti o strisce sbiancanti per i denti. Questi sono disponibili presso maggior parte dei supermercati e farmacie. Selezionare un metodo e marchio che si pensa possa lavorare meglio per voi, e seguire le istruzioni sulla scatola.

3 Prova un rimedio a casa per sbiancare i denti. Schiacciare una fragola, che contiene acido malico, e mescolare con un po 'di bicarbonato di sodio fino a quando gli ingredienti si fondono insieme. Metti un po 'di dentifricio sulla spazzola e immergerla nella miscela. Lavarsi i denti per circa cinque minuti, poi sciacquare la bocca davvero bene. Eseguire la procedura solo una volta alla settimana.

Protesi Whitener

1 Acquistare un pulitore ad ultrasuoni protesi. Molte marche sono disponibili on-line; consultare il dentista e trovare un marchio che lavorerà per voi. L'utilizzo di questo dispositivo ogni notte contribuirà a rimuovere le macchie e odori da vostra protesi.

2 Selezionare un detergente protesi che pubblicizza una maggiore sbiancante per prendere la dentiera. Alcune compresse protesi pulizia aiutano protesi sbiancare mentre ammollo durante la notte.

3 Acquisto di uno spazzolino da denti specificamente progettato per dentiere. spazzolini da denti protesi pulizia hanno un secondo, più piccolo testina che ottiene più facilmente fino nelle fessure la dentiera. Spazzolatura quotidiana con un dentifricio sbiancante sarà, nel corso del tempo, sbiancare lentamente la dentiera.