Contributi pubblici per le persone disabili l'avvio di un'impresa

Contributi pubblici per le persone disabili l'avvio di un'impresa


Secondo US Census Bureau American Community Survey del 2008, 12,1 per cento della popolazione degli Stati Uniti ha qualche tipo di disabilità. Per incoraggiare e assistere le persone con disabilità di avviare imprese, federali, statali e locali rami del governo offrono programmi di sovvenzione. Gli individui con stato di disabilità devono fornire la documentazione di approvazione quando richiesto, mentre quelli senza status di disabile individuo deve applicarsi ai servizi di determinazione della disabilità agenzia nel loro stato prima di applicare per una borsa di studio.

business Plan

Il processo di applicazione di un programma contributo pubblico o prestito comprende la presentazione di un business plan. 42 agenzie del governo federale non prenderà in considerazione qualsiasi richiesta finanziaria per un nuovo business senza un business plan. Per aiutare i potenziali imprenditori, la Small Business Administration (SBA) offre corsi gratuiti, programmi di mentorship e il supporto per creare piani d'impresa fiscalmente vitali.

Piccolo Business Administration

La SBA ha reti Small Business Development Center di ogni stato, che offre consulenza gratuita e consigli di nuovi biglietti da start-up. Essi assistono le piccole imprese nella ricerca di finanziamenti e facilitare le imprese per i disabili. Per le persone con esigenze particolari, la maggior parte dei centri statali offrono appuntamenti serali, visite in loco o sistemazione speciale per corsi di formazione, se richiesto prima del tempo.

Borse di studio

Secondo Business.gov, i premi del governo federale concede alle "organizzazioni non commerciali." La stanza di compensazione centrale per queste borse di studio è attraverso il programma di ricerca dell'innovazione di piccola impresa. Per gli imprenditori disabili, può essere vantaggioso considerare le imprese non profit che sostengono le iniziative del governo, come ad esempio lo sviluppo urbano o l'istruzione. I proprietari ricevono un salario al posto di end-of-the-anno i profitti, e le persone con disabilità ricevano particolare attenzione quando si applica per tali sovvenzioni.

programmi federali

Start-up imprenditori con disabilità possono cercare federali, statali e locali sovvenzioni attraverso Business.gov e Grant.gov, stanze di compensazione del governo per il sostegno finanziario. Una ricerca attraverso i due siti web rivelerà programmi che accettano le imprese a fini di lucro o individui. programmi di concessione di governo offrono alle persone con disabilità un processo di applicazione accelerata; il coordinatore concessione può dire come ottenere un'applicazione "accelerata".

programmi statali

La maggior parte delle borse di studio a livello statale sono in settori quali l'istruzione, lo sviluppo urbano, i servizi sanitari e la formazione professionale. La maggior parte degli Stati offrono anche programmi di garanzia sui prestiti per le persone disabili che hanno difficoltà a ottenere finanziamenti attraverso istituti di credito tradizionali. Un esempio di questo tipo di prestito è minoranza il 'Illinois, Donne e partecipazione disabili programmi di prestito, che conferiscono ai partecipanti fino a £ 32.500. La maggior parte degli Stati hanno anche i processi di offerta contratto con regole di inclusione per incoraggiare le persone con disabilità a fare offerte per contratti pubblici.

programmi locali

Contee e città offrono anche borse di studio e programmi di prestito per le piccole imprese, le minoranze, militari, donne e disabili, così come i programmi di attività di rivitalizzazione in aree economicamente stressati o per lo sviluppo di corridoi commerciali. programmi di sovvenzione possono includere miglioramenti di costruzione, i costi di start-up e progetti di espansione.