Come usare bottiglie NUK

Come usare bottiglie NUK


Bottiglie Gerber NUK sono stati progettati con l'intento ortodontico. Il capezzolo forma ergonomica è più sottile, curvo e più simile a un capezzolo di vita reale di biberon standard. La bottiglia NUK non è molto usato in modo diverso rispetto agli altri Gerber e le relative bottiglie di marca, in modo da utilizzare è un gioco da ragazzi se sei un esperto o di una madre prima volta.

istruzione

1 Aggiungere una pallina livello di baby formula in polvere per ogni 59.1ml. di liquido. Per esempio, un 227gr. bottiglia richiederà quattro palline.

2 Riempire la bottiglia con l'acqua potabile. Fissare il capezzolo sulla bottiglia e quindi il tappo. Agitare il flacone energicamente per un minuto in modo che la polvere si disperde attraverso l'acqua accuratamente. Questo trasforma il liquido in una simile al latte formula bianco.

3 Riempire la ciotola con acqua calda. Lasciare che la bottiglia di sedersi in acqua riscaldata per due a cinque minuti. Questo riscalda la formula. Non microonde flacone o nella formula.

4 Togliere il tappo dalla bottiglia e tenerlo a testa in giù, con il capezzolo rivolto verso il basso. Spingere il capezzolo di lato per far uscire l'aria un po '. Questo serve come un modo per evitare che il gas quando il bambino beve dalla bottiglia.

5 Preparare per l'alimentazione come si farebbe normalmente tenendo il neonato e posizionamento te stesso comodamente. Puntare il capezzolo curva della bottiglia NUK alle labbra del bambino e lasciarlo fermo sul capezzolo. La forma del capezzolo NUK rende più facile per voi per spingere delicatamente la punta nella bocca del bambino per favorire il processo di suzione per iniziare.