Hardy, piante ombra amante

Hardy, piante ombra amante


Hardy, piante ombra amante sono spesso collocati lungo i percorsi o zone d'ombra all'interno del giardino. Queste piante non hanno bisogno di molto sole pieno come altri arbusti e piante da fiore. Piante ombra amante illuminano gli angoli solitari del vostro giardino, e la maggior parte delle piante ombra amante richiedono cure minime, come l'irrigazione e la potatura periodica.

Astilbe

Astilbe è un duro, perenne ombra amante che produce fiori rosa, rossi, bianchi e viola all'inizio dell'estate. Alcuni altri varianti di colore come il bordeaux sono anche visto. Il fogliame è verde sottile e leggero. Questa pianta può crescere fino a 1,2 m di altezza (4 piedi). Astilbes hanno bisogno di terreno umido. Impianto questo arbusto in una zona che non scarica bene e in un angolo ombreggiato del vostro giardino. Acqua il tuo arbusto ogni altro giorno.

Camelie

Camelie sono resistenti, arbusti sempreverdi ombra amante che producono bianco, rosa e fiori rossi nel tardo inverno e la primavera. Il fogliame è lucida e di colore verde scuro. Questa pianta gode di terreno e le esigenze di irrigazione da quattro a cinque volte alla settimana umido ma ben drenato. Questo arbusto può raggiungere altezze fino a 6 m (20 piedi) di altezza, quindi non è necessaria la potatura per evitare la crescita eccessiva. Molti proprietari di abitazione mantengono le loro arbusti a 2,4 a 3 m (da 8 a 10 piedi) di altezza.

Acer palmatum

Il palmatum Acer è un albero di ombra amante Hardy che produce piccoli fiori viola e rosso, e rossastro scuro fogliame viola. Il fogliame diventa rosso brillante in autunno. Questa pianta prospera in ombra e gode di sole parziale. Il palmatum Acer gode di sabbia umida e terreni argillosi. Questo è un piccolo albero che può crescere fino a 1,8 m (6 piedi) di altezza.