Come modificare un deviatore vasca da bagno

Come modificare un deviatore vasca da bagno


Il deviatore nella vasca gestisce il flusso e la temperatura dell'acqua in ingresso attraverso il rubinetto. Quando il deviatore è impegnato, l'acqua smette di fluire dal beccuccio vasca e viene reindirizzato al soffione. Improvvisamente il beccuccio vasca è sputi e spruzzi d'acqua. Quando le perdite rubinetto, l'acqua non scorre alla testa doccia, il manico non si muove o l'acqua calda è svanita, la cartuccia della valvola deve essere sostituita.

istruzione

1 Individuare la valvola di intercettazione principale al di fuori della casa e chiudere l'acqua. Accendere il rubinetto della doccia per drenare le linee d'acqua. Lasciare lo scarico dell'acqua dalla doccia, quindi chiudere lo scarico e coprirlo con un telo per la cattura di caduta di parti.

2 Rimuovere la maniglia deviatore. Non tutti i rubinetti sono uguali. rubinetti più recenti hanno una vite sotto la maniglia. Rimuovere la vite maniglia con una chiave a brugola e rimuovere la maniglia. metallo più vecchio e maniglie acriliche hanno bottoni decorativi che nascondono la maniglia vite. Utilizzare un piccolo cacciavite per sollevare il pulsante. Nota: alcuni pulsanti sono filettati. Utilizzare le pinze per allentare il pulsante per rimuoverlo.

3 Estrarre la rosetta off. Lo stemma è il piatto rotondo ornamentale o trim attaccato alla parete doccia. Rimuovere viti visibili dalla faccia della bocchetta con un cacciavite e spostarlo dalla parete. Se vi è un manicotto tra il manico e la bocchetta, si sta tenendo lo stemma sulla parete. Svitare e togliere la bussola a mano per rimuovere la rosetta.

4 Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti dalla guarnizione della valvola di metallo poi tirare il gruppo valvola in avanti e fuori del rubinetto. Dietro il gruppo valvolare è la cartuccia (facilmente riconoscibile dalle due camere sul fronte). Tirare a mano. Nota: se il rubinetto è un Moen, rimuovere la clip di fissaggio sulla parte superiore anteriore della cartuccia valvola con pinze ad ago. Ci sarà un getto d'acqua dal rubinetto quando la valvola viene rimossa. Utilizzare un asciugamano per raccogliere l'acqua per evitare che si gocciolamento all'interno della parete. Pulire la corrosione il rubinetto con un filo di pennello, spazzolino da denti o prodotti chimici.

5 Posizionare la nuova cartuccia nel rubinetto. Posizionare il gruppo valvola nel rubinetto con il marchio indicante "top" rivolta verso l'alto per evitare di invertire l'acqua calda e fredda. Utilizzare un cacciavite per sostituire le viti sulla guarnizione per fissare il gruppo valvola nel rubinetto. Montare l'intero rubinetto. Togliere il coperchio e aprire lo scarico. Girare la valvola dell'acqua principale.