Come utilizzare una macchina da ricamo

Come utilizzare una macchina da ricamo

Come utilizzare una macchina da ricamo

La popolarità e la disponibilità delle macchine da ricamo a casa ha aperto un intero luogo di lavorazione possibilità. Invece di nomi e immagini cucitura a mano per personalizzare i mestieri del tessuto, macchina da ricamo può risparmiare tempo e fatica, pur consentendo un tocco artistico nelle scelte di modello, dimensioni, posizione e colore. Con macchine da ricamo, una curva di apprendimento esiste nelle operazioni tecniche della macchina specifica. Fortunatamente, manuali d'uso sono in genere chiara e completa per quanto riguarda i piedini, le braccia di movimento, threading e controlli. Le basi che si applicano a tutto il ricamo a macchina, però, indipendentemente dalla marca, il modello, casa o professionale, non sono sempre prontamente disponibili per i nuovi arrivati. Alcune scelte radice impostare le basi per usare una macchina da ricamo.

Selezionare stabilizzante / materiale di supporto. Alcuni progetti ricamo a macchina rari possono ignorare l'uso di stabilizzante, ma sono molto pochi. Anche la tela di un pittore ha bisogno di una struttura per la stabilità e supporto. Analogamente, uno stabilizzatore tiene il tessuto in posizione e fornisce un materiale più spesso del filo per la cattura. stabilizzatori commerciali includono opzioni per la spalla mancante, tearaway, lavare-away, il calore-away, fusibile e le caratteristiche autoadesive. Stabilizzatori, soprattutto lavare-away, possono essere utilizzati anche come strato topping per aggiungere spessore e prevenire problemi di lacrimazione e distorsione cuciture.

Selezionare tessuto / materiale. Se il modello di macchina da ricamo viene cucita direttamente su un prodotto finito, quali una camicia, un grembiule o una borsa, il materiale è predeterminato. Questo materiale sarà dettare scelte di stabilizzatore, filo, ferri e selezione del modello. Ad esempio, se si macchina ricamare un grembiule robusta o in borsa, uno stabilizzatore leggero per materiale di supporto può essere sufficiente. Se la macchina ricamare un camicia allentata maglia con un sacco di tratto, uno stabilizzatore superiore può aiutare a prevenire le lacrime e tira; uno stabilizzatore più pesante per materiale di supporto può anche essere utile, ma se il materiale della camicia è molto sottile, uno stabilizzatore pesante mostrerà chiaramente attraverso il materiale. Se il modello è cucita sulla propria scelta del tessuto, per piazze trapunta, segnalibri o le proprie oggetti fatti a mano, le opzioni aumentano. In generale, per la macchina da ricamo pura, i materiali elastici o ultra-robusto (come la pelle) sono più difficili. tessuto puro ed elastico presentano problemi simili legati con materiale t-shirt. Eccessivamente materiali spessi e robusti possono richiedere un ago più spesso o aghi con punte specifiche del progetto. Alcuni pile e spugna materiale denso può "assorbire" un modello di macchina da ricamo. Se è richiesto materiale sciolto-tessuto, uno stabilizzatore spessa sulla parte inferiore e superiore, più la scelta di un oggetto più solido nel modello può aiutare a ridurre la comparsa di "inghiottire" l'immagine in profondità del tessuto. La maggior parte dei progetti sono possibili date scelte sagge, ma la scelta del tessuto possono evitare la frustrazione.

Decidere se Telaio o non telaio. Utilizzando lo stabilizzatore auto-adesivo o pinning strategica in grado di fornire la possibilità di hoop lo stabilizzatore, senza l'inserimento del tessuto reale. Per i tessuti "problema" che tendono ad allungare, spostare o testare la capacità del cerchio; allegando allo stabilizzatore intelaiato può essere molto più facile e più efficace. Invece di tirare e rilasciare la tensione sul tessuto reale, il telaio cerchio e la tensione sono applicati principalmente sullo stabilizzatore inferiore. Posizionamento, regolazione e la tensione sul tessuto reale sono realizzati sullo strato di adesivo dello stabilizzatore e con perni posizionati strategicamente per prevenire lo slittamento. Questo non solo riduce la possibilità di danni e distorsione al tessuto, ma permette anche ricami macchina materiale eccessivamente spessa (pile, spugna pesante), riducendo la possibilità di danni al telaio della macchina (che è generalmente realizzato in plastica). Per i tessuti ottimali, quelli che non si allungano eccessivamente o che offrono densità sufficiente, senza essere così fitta da rischiare danni al cerchio, hooping può offrire relativamente uniformemente distribuito tensione, la pressione e la stabilità. La decisione di cerchiai tessuto o non dipenderà progetto.

Selezionare un ago. aghi per macchine da ricamo sono disponibili in varie dimensioni e stili, così come aghi per macchine da cucire tradizionali sono disponibili per i compiti e progetti specifici. La dimensione dell'ago è relativo alla densità e caratteristiche del tessuto. Le punte degli aghi (smussato, tagliente, sfere) sono anche relativi al tessuto e il progetto. Per i tessuti e progetti sui bordi esterni della curva a campana, vedere le specifiche e le raccomandazioni del produttore ago. Per gli appassionati, un ago medio o medio macchina da ricamo è sufficiente per la maggior parte dei progetti.

Selezionare un motivo. Anche in questo caso, per l'hobbista, la scelta di un modello di macchina da ricamo, il testo ei caratteri sarà una questione di esigenze e preferenze personalizzate per il progetto. hobbisti avanzati e professionisti possono prendere in considerazione la densità di un modello di punto, il numero di punti, tirare e qualsiasi numero di altri fattori, ma questi sono generalmente ricamatrici di macchine che creano, modificare e personalizzare i propri file. Per la maggior parte degli utenti, la selezione di un modello o di testo è limitato alle opzioni che vengono con una macchina o per il download di aggiunte liberi o acquistati.

Le cose di cui avrete bisogno

ricamo Filo Stabilizzatore