Mosaico pavimentale Design Ideas

Mosaico pavimentale Design Ideas


Pavimenti a mosaico è un'arte antica che non ha perso nulla del suo fascino in epoca moderna. Molte persone rimodellamento loro case o la costruzione di nuovi scelgono di mosaico parte o tutti i loro piani come additivo ornamentale. Disegno mosaico può essere semplice o complesso, e può riflettere la funzione della stanza o semplicemente essere un disegno a mosaico classico in un ambiente moderno.

Bussola

Una bussola è un ottimo modo per coprire una zona intero piano. Rendere ciascuno dei punti cardinali vicino al bordo delle quattro pareti e un grande modello cerchio al centro. Un sole, la luna e le costellazioni sono buone per l'inclusione nel cerchio centrale; altri inclusioni comuni con i temi della bussola sono i quattro venti --- solito rappresentati come le nuvole con le facce vento che soffia nelle quattro direzioni; navi, sacrestani e bicchieri guardando o una mappa del mondo stile antico. Sepias e ruggini mute funzionano bene con questo disegno per dare un tocco del vecchio mondo.

medaglioni

Medaglioni sono tipicamente quadrati del mosaico inserto in un disegno delle mattonelle più grande. Ci può essere una centrale medaglione mosaico o più in un modello. Come notato sul sito web Studio piastrelle, medaglioni possono essere inserti rotondi, quadrati, oblunghi o rettangolari e spesso incorporare motivi floreali e disegni geometrici. medaglioni a mosaico danno tipicamente greco-romana si sentono ad un disegno della pavimentazione.

Nodi celtici

nodi celtici forniscono infinite variazioni per le idee progettuali pavimento a mosaico. In genere, un disegno intero piano ha un bordo di un più complesso disegno nodo, mentre il centro è un modello meno complesso che integra l'intricata confine nodo-lavoro. È possibile utilizzare nodi celtici in qualsiasi combinazione di colori; tuttavia, hanno un aspetto particolarmente evidente quando in bianco e nero.

Zillij

Zillij, secondo le piastrelle di mosaico design, è un disegno a mosaico tradizionale araba e marocchina per la pavimentazione. Partendo da una stella a sei punte centrale, il disegno irradia verso l'esterno in una serie di interblocco armi, un motivo ripetuto che copre l'intero pavimento. Qualsiasi numero di combinazioni di colori è possibile con i disegni Zillij, anche se tradizionale marocchina favorisce bianco e blu o rugginosità.

labirinto medievale

La creazione di un design labirinto con tessere di mosaico è un ottimo modo per fare un disegno del pavimento in vetrina. Un design ben noto è il labirinto medievale come si è visto sul pavimento della cattedrale di Chartres. Il disegno è sostanzialmente circolare, con 11 circoambulazioni intorno un fiore circolare centrale --- fine del labirinto. Questo disegno è più adatto a colori contrastanti, così bianco e nero va bene, o scegliere marrone scuro e crema per un effetto più in sordina. Disegnare il disegno ha bisogno nel pavimento prima di mosaico inizia in modo da creare un labirinto labirinto pienamente funzionante.