Come aprire un finestrino della macchina dall'esterno

Come aprire un finestrino della macchina dall'esterno


Se hai bloccato le chiavi in auto, o solo bisogno di aprire l'auto e non hanno il tuo portachiavi a portata di mano, è ancora possibile aprire la porta senza chiamare un fabbro o di un tecnico di blocco se si hanno gli strumenti giusti e informazioni per dimostrare a un agente di polizia che non si sta cercando di rubare la macchina di qualcuno.

istruzione

preparativi

1 Controllare tutte le porte e il bagagliaio per assicurarsi che non è possibile accedere al suo interno attraverso un'altra strada. Il processo descritto può richiedere molto tempo, e se fatto in modo errato potrebbe portare a graffi della vernice in più punti.

2 Raddrizzare il gruccia o asta di metallo, assicurandosi che sia diversi pollici più lunga della distanza dalla parte superiore del telaio della porta nella posizione del chiavistello della porta.

3 Piegare l'asta in in alto per creare una maniglia da utilizzare quando la manipolazione del dispositivo di chiusura. Fare un altro gancio più piccolo dalla parte opposta. Potrebbe essere necessario guardare l'interno della porta opposta per determinare la forma migliore per il gancio più piccolo.

4 Collegare un pezzo di tessuto o di gomma da un palloncino o un altro oggetto al piccolo gancio del nuovo dispositivo di sblocco. A causa della lunga lunghezza dell'asta e la natura scivolosa di metallo, si vuole avere qualche attrito per mantenere l'asta scivoli sulla parte interna della porta.

Apertura della finestra di automobile

1 Inserire il cuneo tra il vetro e il tempo guarnizione attorno alla finestra. La maggior parte delle macchine saranno costruite in modo tale che non sarà in grado di realizzare questo, nel qual caso è necessario per sbloccare la porta e spostare la finestra dall'interno.

2 Inserire il cuneo nella parte superiore della porta in modo che un gap appare di circa 1/2 pollice. Potrebbe essere necessario trovare un altro oggetto per creare un gap più piccola prima di utilizzare il cuneo più grande o fermaporta.

3 Manovrare la barra di metallo in modo che il piccolo gancio è a contatto con il meccanismo di blocco. Spostarlo in modo che il gancio aziona la serratura. Potrebbe essere necessario guardare la porta di fronte ancora una volta, o ricorrere all'aiuto di un amico per guidare l'asta mentre si sta tentando questo.