Consigli per iniziare un esercizio di routine

Consigli per iniziare un esercizio di routine


Entrare in forma ha molti benefici per la salute, come la riduzione del rischio di malattie cardiovascolari, migliorare l'equilibrio, dormire meglio e una spinta di autostima. Prima di iniziare l'allenamento, si consiglia di consultare il proprio medico di famiglia. Può essere scoraggiante per iniziare un esercizio di routine, ma ci sono alcuni passi da fare per rendere la vostra nuova routine più facile da stabilire.

Valutazione

Il primo passo è quello di valutare il vostro livello di forma fisica attuale, per determinare dove iniziare. sito della Mayo Clinic suggerisce di camminare un miglio (1,6 km). Prendere il polso prima e dopo, e registrare il tempo impiegato a percorrere un miglio. Inoltre, determinare il tuo indice di massa corporea, che può essere fatto con un calcolatore online, per stimare la quantità di grasso sul tuo corpo. Registrare la quantità di push-up si possono fare e determinare in quale misura è possibile raggiungere in avanti quando si è seduti. Una volta che si conosce la linea di base di fitness, è possibile determinare gli obiettivi e il modo migliore per raggiungerli.

Routine

Ci sono diversi modi per decidere quali esercizi sono meglio per voi. Il metodo più semplice è quello di consultare con un personal trainer. Anche una sola sessione può aiutare a determinare gli esercizi più benefici. È inoltre possibile la ricerca esercizi attraverso i siti web, come l'American Council on Exercise. La Mayo Clinic suggerisce di esaminare il vostro programma per determinare dove si può entrare in esercizio, che può aiutare a decidere cosa includere in una routine. Per esempio, a piedi è una buona opzione se si sta cercando di adattarsi 30 minuti di esercizio nella vostra pausa pranzo. Indipendentemente da quale si sceglie di routine, è importante fare qualcosa ogni giorno. Come minimo, gli adulti richiedono da 150 a 300 minuti di moderata a intensa attività aerobica ogni settimana, insieme con due o più giorni di allenamento della forza.

attrezzatura

Assicurarsi di avere tutto il necessario per la vostra nuova routine, come ad esempio le palle di fitness o bande di resistenza. Se si prevede di camminare o correre, investire in un buon paio di scarpe da jogging. È possibile acquistare in casa attrezzature da palestra o ottenere un abbonamento a una palestra. Molte persone preferiscono iniziare con una semplice, di routine poco costoso, come camminare. Quando si lavora fuori, indossare abiti comodi, tempo appropriato.

consigli degli esperti

L'American Heart Association suggerisce di avere un partner di allenamento, o partecipare a lezioni di gruppo per mantenere se stessi motivati, insieme a scrivere i vostri obiettivi e monitorare i tuoi progressi. È possibile acquistare un contapassi, che misura il numero di passi che fate, e si sforzano di raggiungere 10.000 passi - a circa cinque miglia - ogni giorno; parcheggio lontano dalla vostra destinazione e fare le scale invece della vita come modi per aumentare la vostra attività quotidiana.