Come far crescere le piante di pomodoro per i bambini

Come far crescere le piante di pomodoro per i bambini


Insegnare ai bambini come al giardino in giovane età favorisce sia l'amore per la coltivazione di ortaggi e conoscenze indispensabili per esperienza hands-on. Cominciando con piantare un seme per mangiare il prodotto finale a cena, i bambini non imparano solo a come far crescere una pianta di pomodoro, ma anche le diverse fasi del ciclo di vita della pianta.

istruzione

1 Poke fori sul fondo dei vasi di plastica se ce ne sono per il drenaggio.

2 Riempire le pentole per la parte superiore con terriccio. Istruire i vostri bambini a mettere tre semi in ogni pentola, spingendoli appena sotto la superficie del terreno.

3 Posizionare i vasi all'interno in una posizione soleggiata e calda.

4 Sentire la sporcizia, spesso per l'umidità. Innaffiare i vasi se il terreno è asciutto.

5 Attendere che i semi a germogliare. Estirpare piantine più deboli in modo che ogni piatto ha un solo in essa.

6 Trapianti le piantine di fuori una volta che il pericolo di gelate è passato scavando un buco nel terreno del vostro giardino e il trasferimento con cura le piantine dalle loro pentole e nella terra in un luogo soleggiato.

7 Controllare l'umidità del terreno quotidiano, innaffiare le piante, se non piove.

8 Mettere i pali nel terreno per il supporto, come le piante di pomodoro avvicinano 1 piedi di altezza. Delicatamente legare le piante di pomodoro per la posta in gioco.

9 Istruire i vostri bambini a raccogliere i pomodori a maturazione. Li hanno torcere ogni pomodoro per lo stelo per rimuoverlo, per evitare di danneggiare la pianta.