Come applicare un vinile su Specchi lato curvo

Come applicare un vinile su Specchi lato curvo


L'applicazione di adesivi per il vostro veicolo è un modo economico per personalizzare e aggiungere un po 'di carattere. Per pochi dollari, si può fare una dichiarazione politica per il mondo, invitare la macchina dietro di voi per condividere una risata, o semplicemente aggiungere un po 'di brillantezza in gli spostamenti quotidiani. Adesivi non sono più limitati al paraurti posteriore; sta diventando sempre più comune vedere adesivi su finestrini posteriori, porte e altre parti di veicoli. L'aggiunta di un adesivo in vinile di lunga durata per il vostro specchietto laterale - sulla parte posteriore, non il lato a specchio - dà il veicolo un look unico.

istruzione

1 Prima di rimuovere il supporto dalla vignetta, tenerlo fino a specchio per vedere esattamente dove si desidera posizionarlo.

2 Stick un piccolo pezzo di nastro adesivo trasparente per lo specchio in cui si desidera che il bordo inferiore della vignetta di essere. La parte superiore del pezzo di nastro dovrebbe essere dove il fondo del adesivo sarà.

3 Togliere la protezione dal adesivo e piegare l'adesivo a metà, ma non sgualcire esso.

4 Stick solo il centro dell'adesivo allo specchio, sopra il nastro.

5 Premere lentamente l'adesivo allo specchio, strofinando le dita su di esso quando si preme verso il basso per eliminare il maggior numero di bolle d'aria come si può.