Homemade naturale Tick repellente

Homemade naturale Tick repellente


Proteggere te stesso, la famiglia e gli animali domestici da zecche è importante se il tempo è speso regolarmente godersi la vita all'aria aperta, in particolare le zone intorno boschive. Le zecche sono parte della famiglia degli aracnidi, conosciuto per portare malattie come la malattia di Lyme. Mentre è possibile rimuovere le zecche e il trattamento di punture di zecche, la prevenzione è sempre il miglior rimedio. Molti prodotti commerciali sono disponibili per respingere le zecche, ma è anche possibile utilizzare un repellente segno di spunta in casa.

istruzione

1 Posizionare 1/4 tazza di neem foglie secche in una ciotola e coprire le foglie con acqua bollente 1 tazza. Steep il neem foglie in acqua bollente per un'ora, poi filtrare il liquido in un flacone spray. acqua Neem respinge le zecche sugli esseri umani ed è anche sicuro da usare sugli animali domestici.

2 nebulizzare acqua neem sulla pelle e massaggiare con le mani. Applicare l'acqua neem di abbigliamento, come pure, avendo cura di applicare il repellente tick a qualsiasi pelle o indumenti che possono venire in contatto con le zecche.

3 Spruzzare acqua neem sul pelo del vostro animale domestico. Strofinare la soluzione nella pelliccia, verso la cute. Spruzzare un po 'dell'acqua neem sulle dita e strofinare sul volto dell'animale, evitando gli occhi e le orecchie.

4 Versare l'olio di mandorle 2 cucchiai in un piccolo contenitore di plastica che ha un coperchio contagocce. Il coperchio contagocce rende più facile da applicare la soluzione in corrispondenza o lontano da casa. Aggiungere 25 gocce di olio essenziale di geranio rosa per l'olio di mandorle e agitare la miscela.

5 Eseguire il geranio rosa e mandorla repellente tick olio in tasca mentre all'aperto. Applicare due o tre gocce della soluzione al collare del vostro animale domestico per respingere le zecche. Strofinare la soluzione nella vostra pelle e mettere alcune gocce su capi di abbigliamento, riapplicare ogni poche ore, a seconda delle necessità.