Come fare modelli di genio

Come fare modelli di genio


Modelli Matchstick sono realizzati da bambini e adulti di tutte le età. I fiammiferi possono fare qualsiasi cosa, da modelli di progetto scuola semplici modelli complessi delle meraviglie del mondo. Anche se la complessità ed i disegni sono diverse per ogni modello e tipo, ci sono fattori chiave che sono gli stessi in tutto il disegno fiammifero.

istruzione

1 Preparare l'area di lavoro. Di cui un tagliere per proteggere il tavolo o bancone. Uscire gli strumenti come coltelli e fiammiferi.

2 Disegnare il disegno del modello fiammifero. Ci sono disegni disponibili online o disegni sono disponibili in kit fiammifero di modellazione. I disegni possono anche trarre personalmente come preferito. Se il disegno i disegni a mano, utilizzare un quadro di riferimento per ottenere la portata e le dimensioni corrette ed elaborare i disegni in scala.

3 Piano di fuori del modello. modelli Matchstick possono variare in complessità da forme di base alle strutture complicate. Piano il modello dal design più interne, come la base del modello verso l'esterno. Se il modello è molto semplice, come forme di base o motivi, la pianificazione non è sempre necessario.

4 Tagliare le partite, se necessario. Ci sono diversi modi per ridurre le partite a seconda delle esigenze. Tagliare ad angolo per formare giunzioni o tagliare il basso per rendere il fiammifero più corto. Ci sono frese fiammifero che sono più sicuri per i bambini da tagliare con se i bambini fanno il modello sono giovani.

5 Dipingi la colla sul fiammifero. Attaccare il bastone partita contro l'altro e lavorare gradualmente. DVS online afferma che quando si utilizza una scheda o cilindro sotto un modello di formatura, è più facile dipingere la colla sulla bottiglia scheda o cilindro o elemento sottostante che per incollare i bastoncini insieme.

6 Lasciare colla si asciughi e delicatamente il file i fiammiferi. Sempre presentare o sabbia dolcemente e leggermente per evitare di rovinare il modello. Il punto è sempre la superficie liscia piuttosto che spezzando i fiammiferi di recente incollati.