Quali sono le cause d'Achille tendinite?

Quali sono le cause d'Achille tendinite?


Il tendine d'Achille collega i muscoli del polpaccio al calcagno. Il tendine svolge un ruolo importante nel piegare il piede verso il basso, così come push-off durante il camminare, correre e saltare. Il tuo tendine di Achille può essere soggetta a infiammazione da vari fattori, come ad esempio (improvvisa) lesione acuta, l'abuso cronico, malattie, condizioni ereditarie e l'invecchiamento.

ferita

I tendini hanno proprietà elastiche (la capacità di allungare e del contratto). Questo permette un alto livello di attività, come la corsa elite e sport salto. Collegando un muscolo ad entrambe le estremità, attraverso articolazioni per le ossa, i tendini dei muscoli consentono di fare il loro lavoro. Di tanto in tanto il tendine può essere gravemente allungato durante la repentina contrazione dei muscoli del polpaccio, spesso in sussulti e si ferma a correre e saltare sport. Cadendo da una scala sulle palle del piede può causare lo stesso meccanismo tratto. Ciò che avviene in questi eventi è un tratto improvviso delle fibre del tendine stesso, che può causare lacrime microscopiche nel tessuto. A sua volta, l'infiammazione e il gonfiore possono seguire, causando tendinite.

L'abuso ripetitivo

Quali sono le cause d'Achille tendinite?


Una delle cause più comuni di Achille tendinite è un uso eccessivo ripetitivo cronica. Questo è comune in vari sport in esecuzione, come il jogging e la corsa sulla lunga distanza. Alcuni lavori possono causare tendiniti Achille, come ad esempio scala ripetitive o salire le scale. Eccessiva piedi, soprattutto su pavimenti di cemento, può irritare il tendine di Achille.

Tacchi alti

A seconda l'altezza dei tacchi, scarpe da sera delle donne possono causare Achille tendinite, non solo nel modo in cui si potrebbe pensare. Cronica indossare tacchi alti provoca il piede essere posto in una posizione innaturale (piede rivolta verso il basso) per lunghi periodi di tempo. Questo crea una condizione nota come "accorciamento funzionale" dei muscoli del polpaccio e il tendine di Achille. accorciamento funzionale è una condizione in cui il piede è volutamente collocato in una posizione inferiore, poi in scarpe che appiattiscono la posizione del piede. La modifica può causare un tratto che il tendine non è utilizzato per, e lesioni microscopiche alle fibre tendinee può verificarsi.

deformità anatomiche

Quali sono le cause d'Achille tendinite?


Una deformità anatomiche del calcagno che possono essere causati sia da variazioni anatomiche e scarpe è chiamato deformità del Haglund ( "dossi pompa.") Deformità Haglund sono caratterizzati dalla presenza di formazione ossea supplementare sull'estremità superiore e posteriore del calcagno , che si trova appena al di sotto del tendine di Achille. L'urto è facilmente visibile su raggi X ed è spesso chiamato "accetta di tacco." Questo osso extra può essere il risultato di eredità, o pressione cronica, come si vede spesso con le scarpe malato-montaggio.

Invecchiamento

Con l'avanzare dell'età, l'elasticità normale nei nostri tessuti, tendini e muscoli inclusa, diminuisce. Quello che una volta erano semplici e di facile attività di impegnarsi in grado di diventare eventi potenzialmente lesioni che inducono. Molte persone anziane, nel loro desiderio onesto per mantenere un sano livello di esercizio fisico, spesso dimenticano l'importanza di pre-esercizio e post-esercizio di stretching. Questa sola azione può ridurre l'incidenza di lesioni e infiammazione cronica.