Piante d'appartamento che sono sicuri per gli animali domestici

Piante d'appartamento che sono sicuri per gli animali domestici

Piante d'appartamento che sono sicuri per gli animali domestici

Se avete un gatto, cane o di entrambi, poi si sa il vostro animale domestico ama mangiare verdure e piante. Molti i verdi sono grandi per tubo digerente di un animale, ma alcune piante sono estremamente tossici per il vostro animale domestico e possono causare gravi --- anche letali --- malattie. Tuttavia, non c'è bisogno di astenersi da piante d'appartamento che possiedono, in quanto vi sono molte alternative pet-safe.

Giada e altre succulente

piante Jade sono succulente pet-safe, che tendono ad essere uno spuntino attraente per gatti di casa. Questa pianta è una scelta popolare per interni giardinieri, perché è in rapida crescita, richiede poca irrigazione e possono prosperare in condizioni di scarsa illuminazione o luminosi. Jade è una pianta interessante con foglie verdi profondi, fusti legnosi e il potenziale di fiori in primavera. Altre piante grasse interni e pet-safe comuni sono: cactus di Natale e aloe. Il problema più grande con piante grasse e gatti è che non si può essere in grado di fermare il vostro gatto da masticare le piante. In questo caso, si dovrebbe provare a inserire l'impianto in cui il vostro gatto non può arrivare ad essa o spruzzare la pianta con un organico, repellente animale domestico sicuro.

Orchidee

Le orchidee sono una pianta di fioritura pet-safe. Molte persone scelgono di decorare le loro case con le orchidee, perché la maggior parte le varietà sono resistenti (anche se sembrano abbastanza delicata), e sono belli e profumati. Anche se ammette di sicurezza, i gatti possono trattare un'orchidea più come un giocattolo di un fiore, in modo da essere sicuri di trovare una posizione, come ad esempio una libreria di altezza, che è fuori dalla portata del vostro gatto. Altri tipi di piante di orchidee pet-friendly includono piante di vaniglia e primi orchidee viola.

Gerani e altre piante da fiore

Come le orchidee, gerani sono pet-friendly, piante da fiore. La gente sceglie di crescere gerani nelle loro case, a causa dei fiori piacevoli e fogliame delle piante producono. Gerani sono anche facili da coltivare in condizioni di scarsa luce o zone d'ombra di un giardino. Perché le piante di geranio sono resistenti, possono essere molto resistente ad un gatto o un cane giocherellone o fame. Altri animali da compagnia-safe, piante da fiore sono viole, gigli e fucsie, tra gli altri.

Palma

La palma è forse il più comune pianta d'appartamento pet-safe, e gli animali domestici amano le sue fronde grasslike. Per la maggior parte; tuttavia, le palme sono resistenti, così il vostro animale domestico non sarà in grado di fare troppi danni, se del caso al vostro impianto.

Labiatae

piante Labiatae, o piante di menta, includono molte erbe come basilico, rosmarino, timo e origano. Esse comprendono anche erba gatta, che il vostro gatto, molto probabilmente, l'amore per mangiare. Queste piante da appartamento comuni sono pet-safe, e possono essere mangiati dagli animali e gli esseri umani, allo stesso modo. piante Labiatae sono anche facili da coltivare. In realtà, è possibile che un certo tipo di impianto di menta è in crescita nel vostro cortile, in questo momento.