Come tagliare l'acciaio tubo di scarico

Come tagliare l'acciaio tubo di scarico


Tubi di scarico in acciaio inox resistenti alla corrosione e sopravvivono scarichi in acciaio standard. Per installare un tubo in acciaio inossidabile su un veicolo, tagliando il tubo con una lama specializzata a velocità variabile è necessaria. Assicuratevi di avere l'equipaggiamento di sicurezza adeguato durante la preparazione del tubo per l'installazione.

istruzione

1 Misurare la lunghezza di taglio sul tubo con un metro a nastro. Inserire un segno ogni 1/4 di pollice attorno alla circonferenza del tubo, con un pennarello indelebile, per creare una linea tratteggiata.

2 Fissare il tubo di scarico in acciaio inox in una morsa da banco. mascelle della morsa dovrebbe fissare il tubo di 3 pollici oltre la linea tratteggiata. Quindi, serrare la morsa per tenere il tubo stabile senza distorcere o ammaccature dell'acciaio.

3 Preparare una ganascia alternativo con una lama 24 denti per pollice. Tirare la lama per assicurarsi che sia fissata saldamente, quindi accendere la macchina.

4 Allineare i denti della lama con la linea tratteggiata. Leggermente premere il grilletto per iniziare la lama si muove lentamente. arresto immediato taglio se l'acciaio inossidabile comincia a brillare arancione (il che significa che l'acciaio è sempre troppo caldo per tagliare, e deve raffreddarsi prima di segatura può procedere).

5 Spingere un file semicircolare nell'estremità affettata dello scarico in acciaio inox per depositare l'interno e rimuovere ogni bava lasciata dalla alternativo visto. Quindi, utilizzare il lato piatto del file lungo la parte esterna del taglio per lisciare il bordo esterno del tubo.