Come cucinare tilapia sulla griglia

Come cucinare tilapia sulla griglia

Come cucinare tilapia sulla griglia

Tilapia è favorito per il suo gusto delicato, a basso prezzo e la facilità di cottura. Si può cucinare questo pesce in una varietà di metodi --- come pan-frittura, cottura alla griglia e la cottura alla griglia --- eppure tilapia è semplice e veloce. Dal momento che molte verdure e spezie completano il sapore sottile di tilapia, esplorare ricette per contorni e marinatura del pesce per un pasto a tutto tondo. Le seguenti semplici passi vi aiuterà griglia tilapia, pur mantenendo l'umidità e sapore aggiunto.

Preriscaldare il grill a regolazione media. Se la vostra griglia non ha il controllo della temperatura, scaldare la griglia sui carboni ardenti fino a quando la fiamma si placa.

Lay out fogli di alluminio --- abbastanza grande da avvolgere intorno ad ogni pezzo di pesce --- e spruzzare con spray di cottura antiaderente. Mettere il pesce sul foglio.

Bagnate il succo di limone sul pesce o pennello di olio d'oliva. È possibile aggiungere qualsiasi spezie desiderabili --- come il pepe limone o condimento di pesce.

Aggiungere le verdure a fette --- come peperoni e cipolle --- ad ogni pezzo di carta stagnola. Essi vapore con il pesce durante la cottura alla griglia.

Sigillare la pellicola liberamente attorno ad ogni porzione di pesce e verdure pizzicando le estremità insieme. Situato sulla griglia per 10 minuti. Il pesce è terminata la cottura, quando traballante e nero.

Le cose di cui avrete bisogno

Foglio di alluminio spray da cucina antiaderenti Tilapia Olio d'oliva succo di limone o (opzionale) spezie assortite (opzionale) verdure a fette (opzionale)