Cause di spalla sinistra e dolore al braccio

Cause di spalla sinistra e dolore al braccio


Dolore al braccio sinistro e alla spalla può verificarsi in chiunque, anche se alcune condizioni mediche e le abitudini personali possono aumentare il rischio di sviluppare questo tipo di dolore. Le persone con lieve a moderata dolore alla spalla sinistra e al braccio possono provare sollievo attraverso la protezione di quella parte del corpo, il riposo, impacchi di ghiaccio, compressione ed elevazione. Forte a grave dolore possono richiedere cure mediche. Considerate queste informazioni derivanti dalla Mayo Clinic e la National Library of Medicine sulle cause della spalla sinistra e dolore al braccio.

disturbi ossei

Le persone con infiammazione articolare causato da spondilite anchilosante, l'artrite reumatoide o l'osteoartrite possono sviluppare dolore alla spalla o al braccio. Borsite è un'infiammazione anomalo di fluido tra le articolazioni che possono causare dolore alla spalla o al braccio che si allarga fino ad intermittenza. Le persone con necrosi avascolare (morte del tessuto osseo) della spalla o il braccio può anche provare dolore.

Condizioni mediche

Le persone con determinate condizioni mediche possono provare dolore alla spalla sinistra o al braccio. Coloro che sviluppano improvvisa spalla o braccio dolore lungo con sintomi come mancanza di respiro, ansia o sudorazione può essere avere un attacco di cuore. Le persone con malattie croniche come il cancro alle ossa o la sclerosi multipla possono anche sviluppare dolori alle spalle o braccia.

infezioni

Le persone con infezioni batteriche o virali possono sviluppare dolore alla spalla o il braccio se l'infezione invade il sangue e le ossa. Sepsi, che è il risultato di batteri stafilococco invadono il flusso sanguigno, può causare artrite settica della spalla e del braccio. Le persone che sviluppano herpes zoster può avere complicazioni come nevralgia post-erpetica, che può causare dolore alla spalla o al braccio.

lesioni

Le persone che sono feriti durante la riproduzione di sport o come risultato di violenza o altri traumi possono sviluppare dolore alla spalla sinistra e al braccio. Rotator lesioni della cuffia, cartilagine strappata e le spalle slogate sono lesioni comuni che derivano da attività fisica e possono causare dolore alla spalla o al braccio. Un osso fratturato o rotto nel braccio o alla spalla può anche essere una causa di braccio sinistro o di dolore alla spalla.

danni ai nervi

Le persone con lesioni al collo o alla schiena che danneggiare il midollo spinale possono sviluppare dolore al braccio o alla spalla. L'infiammazione dei muscoli intorno i nervi del braccio, che si chiama polimiosite, può anche causare dolore alla spalla e al braccio che possono ripresentarsi senza preavviso. Le persone con lesioni al plesso brachiale può causare dolore in tutta la spalla, braccio e la mano e possono derivare da un infortunio o verificarsi in un bambino durante il parto vaginale.

Abuso

Le persone che un uso eccessivo spalla sinistra o braccia possono provare dolore che migliora con il riposo. Overuse può essere il risultato di movimenti ripetitivi come pitching una palla o digitando su una tastiera per molte ore al giorno. Le persone che tentano di fare esercizi più faticosi che i muscoli in grado di gestire, come il sollevamento pesi, possono anche sperimentare il braccio sinistro o dolore alla spalla.