Come nascondere Nails in un pavimento in legno

Come nascondere Nails in un pavimento in legno


Pavimenti in legno può aggiungere bellezza e il valore di una casa. Varietà di legno multipli, da legni teneri, come il pino, di legni duri, come la quercia, e legni esotici, tra cui in teak, possono essere utilizzati per la pavimentazione. Nails sono comunemente usati per fissare il pavimento in legno, ma può sminuire la bellezza del legno, se non vengono prese misure necessarie per nasconderli. Utilizzando un paio di strumenti semplici e tecniche, è possibile nascondere le teste dei chiodi in modo che non tolgono dalla eleganza del piano.

istruzione

1 Toccare la testa del chiodo giù con il martello fino a quando è quasi a filo con il pavimento in legno. Guidare la testa del chiodo giù, fermandosi a corto di esso che è a filo con il pavimento in modo che il pavimento non sarà danneggiato dalla testa del martello.

2 Posizionare la punta del chiodo fissato sul chiodo in modo che sia centrato sulla testa del chiodo. Tenere il chiodo fissato saldamente in posizione in modo che non salta al lato quando colpito e danneggiare il pavimento.

3 Toccare la parte superiore del chiodo fissato con il martello. Continua toccando il chiodo fissato per guidare la testa del chiodo giù nel pavimento in modo che sia al di sotto della superficie del legno.

4 Spremere una piccola quantità di pasta di legno sulla punta di un dito. Scegli un colore di riempimento che corrisponde al colore del pavimento in legno.

5 Tamponare la pasta di legno nel foro chiodo. Riempire il foro in modo che la testa del chiodo è coperto e il riempitivo è liscio con la superficie del pavimento in legno.

6 Pulire eccesso di riempimento intorno ai lati del foro chiodo con un panno umido e lasciare il filler si asciughi completamente.