Come potare un Filadelfo Mock Orange

Come potare un Filadelfo Mock Orange


Filadelfo Mock Orange è un genere di caducifoglie, estate fioritura arbusti appartenenti alla famiglia Ortensia. Hardy verso il basso per USDA Zona 4, Mock Orange ha una forma multi-stelo crescita che richiede la potatura occasionale a rimanere piena al centro e in basso della pianta. Dovrebbe essere potata a fine estate o inizio autunno dopo la fioritura ha finito per l'anno.

istruzione

1 Prune via rotto, morto, abrasione, tessuto legnoso malati o in altro problema o fogliame durante tutto l'anno. Tagliare di nuovo ad un punto di tessuto vegetale sano, fino al ramo genitore o linea del terreno, se necessario.

2 Ringiovanire il livello interno e inferiore della arbusto ogni pochi anni o secondo necessità. Potare fuori circa 1/3 dei più antichi, rami barest alla corona della pianta, alla linea del suolo. Tirare i rami pieni libero dal arbusto mentre si lavora. Distribuire i tagli tutta la base della pianta in modo che la nuova crescita cespugliosa riempie uniformemente.

3 ridurre la diffusione altezza perimetro della macchia da taglio indietro le punte dei rami terminali come desiderato per soddisfare meglio il sito di impianto. Aggirare l'arbusto in modo uniforme, seguendo la forma naturale. Prendere fino a, ma non più di 1/3 del tessuto arbusto in ogni sessione di potatura.