Come fare un calendario economico

Come fare un calendario economico


Tutti hanno bisogno di un calendario in questi giorni per tenere traccia di appuntamenti, attività e le funzioni della scuola. Calendari commerciali sono ampiamente disponibili in librerie e negozi di souvenir, anche se possono costare più denaro di quanto si è disposti a pagare. Diversi siti web offrono la possibilità di creare un calendario da stampare gratis. Alcuni di questi siti offrono calendari immagini personalizzabili, ed è possibile creare entrambe le versioni mensili e annuali.

istruzione

1 Scegliere un sito web il calendario su Internet, come FreePrintableCalendar.net. Questo sito permette di creare una varietà di calendari di immagini personalizzate.

2 Selezionare la località dal menu a tendina accanto a "Scegli vostra cultura."

3 Scegliere il tipo di calendario che si desidera stampare dai link sotto la sezione "Choose Your Culture". Quando si fa clic sul tipo di calendario, il sito vi porterà ad un'altra pagina con un'anteprima del calendario.

4 Scorrere fino alla fine della pagina e rivedere le opzioni "Customize calendario" per garantire compare le informazioni corrette sul calendario. Per aggiungere una foto al calendario, fare clic su "Sfoglia" sotto la voce "Aggiungi l'immagine personalizzata al calendario", quindi scegliere un'immagine dal computer. In alternativa, elencare l'URL di un'immagine, se si desidera utilizzare una fotografia da Internet nello spazio sotto il pulsante "Sfoglia". Quindi, fare clic sul pulsante "Carica immagine".

5, clicca sul link "View Printable calendario" sotto il calendario sulla pagina web. Il calendario verrà visualizzato in una nuova finestra. Stampa il calendario con funzione di stampa del browser dal menu File.

1 Scegliere un sito web il calendario su Internet, come MyFreeCalendarMaker.com. Questo sito permette di creare semplici calendari con solo pochi passi ed è una solida opzione se non si desidera la personalizzazione significativo.

2 Selezionare il formato mensile per il calendario cliccando sul cerchio accanto alla parola "mensile" nella fase 1 sulla pagina web.

3 Scegliere la data in cui si desidera che il calendario per iniziare. Per calendari mensili, il mese e l'anno determineranno il calendario e sempre generare il mese intero. Anche se si sceglie una data del 28 settembre 2010, il calendario completo settembre 2010 genererà.

4 Fare clic sul pulsante "Get mio calendario gratuito ora" per generare il vostro calendario. Il calendario completo sarà visualizzato nella finestra. Stampa il calendario con funzione di stampa del browser dal menu File.

1 Scegliere un sito web il calendario su Internet, come CalendarLabs.com. Questo sito permette di creare una varietà di calendari, tra cui i formati settimanali.

2 Selezionare il formato settimanale per il calendario cliccando sul settimanale "Calendari" nella sezione in alto a sinistra del sito. Dopo aver scelto il formato settimanale, il sito vi porterà a una seconda pagina per personalizzare il calendario.

3 Digitare una data di inizio nello spazio data e scegliere il paese in cui vivi dal menu a tendina. È anche possibile inserire la data facendo clic sull'icona del calendario e la scelta di una data di inizio, che si auto-fill il campo della data. Se si desidera includere festività del calendario, fare clic sul quadratino da "Includi vacanze."

4 Fare clic sul pulsante "Calendario settimanale" per generare il vostro calendario. Quindi, fai clic sul link "Mostra formato stampabile" per visualizzare il calendario in una nuova pagina web. Stampa il calendario con funzione di stampa del browser dal menu File.