Come fare un Trebuchet Life-Size

Come fare un Trebuchet Life-Size


Se si dispone di un desiderio di ricreare un trabucco gigante modo che si può catapultare piselli, lime o altri piccoli oggetti come palle da golf 50 piedi o più, allora sei pronto per imparare a fare un trabucco a grandezza naturale. Anche se non respingere eventuali invasori predatori con il tuo trabucco, si potrebbe impressionare i vostri amici - e vi sarà certamente avere una conversazione di avviamento quando si mostra agli altri.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di trabocco che contiene pezzi pretagliati di legno o di tagliare i propri pezzi, capire che si può risparmiare tempo e denaro con l'acquisto di un kit che comprende tutti i materiali necessari per costruire il proprio trabucco gigante.

2 procurarsi un, spaziosa area di lavoro pulita e disporvi tutti i più di 140 pezzi su una superficie piana. Montare il braccio di lancio e il supporto gambe prima. Posare i due pezzi uno sopra l'altro e avvolgere la corda in dotazione intorno a loro in cinque punti equidistanti, tra cui uno di avvolgimento a entrambe le estremità. Usare un taglierino per tagliare la corda dopo ogni confezione. Colla o cucire la corda finisce al braccio di lancio di legno.

3 Collegare i bulloni legno forniti dalla base del braccio di lancio all'inizio tre pezzi triangolari gambe di supporto. Impostare il braccio di lancio di assemblaggio da parte.

4 Montare il telaio di base per la catapulta. Fissare le ruote nella parte posteriore della base con stand gamba di base in dotazione e tasselli in legno. Costruire i due bracci laterali, che costituiscono il telaio verticale del trabucco. Montare la cornice triangolare verticale per primo, seguito dalle rivolte verso l'esterno travi di sostegno laterale.

5 Montare la scatola contrappeso e fissarlo in posizione sulla parte superiore del gruppo ruota posteriore. Montare il gruppo braccio di lancio sulla parte superiore della scatola contrappeso. Fissare il braccio di lancio per il gruppo di supporto verticale a fianco con i bulloni in legno forniti che vengono eseguiti dal gruppo lato e per il centro delle prime due sezioni di corda avvolta sul braccio di lancio.

6 Montare il sistema di carrucole corda che faciliterà il lancio delle palline da golf o altri piccoli oggetti in legno viene caricato in trabucco finito. Completare gli ultimi dettagli del kit trabucco collegando i piccoli pioli di legno con elastici in dotazione alle ruote e le braccia rivolte verso l'esterno sui supporti verticali laterali. Riempire la scatola contrappeso con precisione 720 centesimi per ottenere la massima distanza di lancio.