1940 inviti festa

1940 inviti festa


Quando si sta avendo un partito decennio a tema, l'invito deve attirare l'ospite a partecipare. Con feste decennio, si vuole fare in modo all'invito spiega l'esatto estetico e periodo di tempo e non è chiara o troppo semplicistico. Un tocco di gusto e precisione farà alcun invito invitante supplementare. Si noti che i 1940 sono in genere rappresentati come glamour. Questa estetica, nonostante le difficoltà del tempo, fa per una grande festa. Ci sono alcune cose che potete fare per rendere una fantasia, coinvolgenti 1940 invito.

Moda Invito

Progettare un invito sul computer o ad una stampante locale usando le foto di moda dal 1940, soprattutto se il vostro partito richiede agli ospiti di vestire. Mode del periodo di tempo erano specifiche, secondo il sito web Fashion-era.com, in cui si afferma che le donne e gli uomini indossavano selezionare gli elementi che riflettono lo stato economico del paese americano. Cerca per alcune grandi foto, e poi incollarli in vostro invito. Dare al cliente un senso estetico storica del 1940, mettendo le foto in tono bianco o nero o seppia.

Stelline e stelle

Sul vostro invito, salutare le persone con i loro veri nomi, e quindi assegnare loro un nome di partito. Per esempio, è possibile soprannome tutti i tuoi amici dopo stelle e stelline del periodo di tempo. Questo ispirerà li assumono un'identità, entrare nel personaggio e venire alla festa con un apprezzamento e la comprensione di qualcuno durante il tempo. Leggere le Attori sito Film per determinare quale le stelle si desidera invitare alla tua festa.

Foody Invito

Per gli amanti del cibo, creare un invito che mostra anche il menu della cena per la festa - con il cibo dal 1940 di essere serviti. Assicurati di elencare il cibo (cena e deserto) opzioni e spiegare che il menu riflette quella del periodo 1940 tempo. Questo ecciterà tutti e permetterà di creare un menu di divertimento per i vostri ospiti. Visita il sito web cibo Timeline per ulteriori informazioni. Per calcio in più, usare una foto di un vecchio libro di cucina 1940 come sfondo dell'invito.