Come Versare tazze di miscelazione in ceramica

Come Versare tazze di miscelazione in ceramica


Un calco in gesso specificamente progettato per è usato per fare una ciotola in ceramica di argilla slittamento versando. Gesso stampi ciotola di mescolanza sono disponibili per l'acquisto presso i negozi di ceramica locale o su Internet. Lo stampo boccale gesso viene diviso in due parti. I pezzi si incastrano per creare la forma ciotola predeterminato. Lo stampo intonaco asciutto assorbe l'acqua nella barbottina. Un guscio di argilla si forma tra lo stampo in gesso creando un pezzo di greenware.

istruzione

1 Pulire l'interno dello stampo intonaco asciutto per rimuovere tutte le particelle di polvere e sporco.

2 Montare lo stampo ciotola mescolare insieme. Fissare i due pezzi insieme utilizzando le cinghie dello stampo di ceramica. Sedetevi lo stampo su una superficie piana e stabile con il foro versare posizionato sulla parte superiore dello stampo.

3 Riempire una brocca 2 quarti con slip. Mescolare lo slittamento nella brocca per eliminare eventuali grumi.

4 Versare il scivolare lentamente e carfeully nel foro versare. Arrestare versando lo scorrimento quando raggiunge il fondo del foro versare. Lasciare che il calco in gesso a sedere per cinque minuti. Lo stampo intonaco asciutto assorbirà l'acqua nel slittamento durante la colata.

5 Guardate nel foro versare e notare il vuoto / buco tra l'argilla. Un guscio di argilla si forma su entrambi i lati dello stampo a causa dell'assorbimento di acqua. Versare scivolare nel buco versare lentamente e riempire lo stampo per la seconda volta. Arrestare versando lo scorrimento quando raggiunge il fondo del foro versare. Lasciare che il calco in gesso a sedere per cinque minuti. Ripetere il processo fino a quando il vuoto / foro non è più visibile.

6 Impostare il timer per 30 minuti. Toccare l'argilla nel foro versare quando squilla il timer. La ciotola è pronti a rimuovere dallo stampo se l'argilla non si attacca al dito. Impostare il timer per intervalli di 15 minuti per ricontrollare l'argilla se è appiccicoso al tatto.

7 Tagliare l'argilla dal foro versare con un coltello artigianale. Rimuovere il più eccesso possibile senza violare l'integrità del boccale.

8 Girare lo stampo in modo che il foro di colata è rivolto sia a destra oa sinistra. Rimuovere le cinghie dello stampo. Tirare verso l'alto la parte superiore dello stampo. Lo stampo rilascerà con facilità. Lasciare lo stampo a sedere 15 minuti se ci si sente come esso è attaccare. L'argilla non è pronto per la rimozione se questo accade.

9 Impostare il timer per 5 minuti e consentire la parte superiore dell'esposizione greenware ciotola all'aria. L'esposizione consente l'argilla per indurire brevemente prima della ciotola completata viene rimossa dallo stampo. Premere il lato della ciotola greenware per la durezza. L'argilla deve essere sufficientemente rigido per sostenere il proprio peso. Consentire l'argilla asciugare a intervalli di 5 minuti fino l'argilla sosterrà il proprio peso.

10 Sit lo stampo in modo il getto buco è sulla parte superiore. Brace il greenware con la mano. punta delicatamente lo stampo verso la vostra mano permettendo al ciotola di scivolare dallo stampo.

11 Posizionare la greenware miscelazione ciotola in un luogo sicuro per l'essiccazione.