Come identificare e Data americano Frecce

Come identificare e Data americano Frecce


Trovare una punta di freccia nativo americano può essere un brivido per chiunque sia interessato alla storia. Gli archeologi hanno trovato circa 1.200 tipi di punte di freccia che sono stati utilizzati dai nativi americani. La maggior parte di queste punte di freccia sono stati utilizzati per la caccia, ma alcuni sono stati utilizzati durante la battaglia con altre tribù. Per identificare il tipo di punta della freccia che si ha e il periodo di tempo che è da, è necessario conoscere il materiale è fatta di, il suo design e dove è stato trovato.

istruzione

1 Pinpoint esattamente dove la punta della freccia è stata trovata chiedendo la persona che ti ha dato la freccia. Se quella persona non lo sa, continuare a tracciare gli acquirenti della punta della freccia fino a trovare la posizione originale. Identificare dove la punta della freccia è stata utilizzata sarà restringere l'elenco dei tipi di punta di freccia di circa 200 opzioni.

2 Determinare quali la punta della freccia è realizzata per restringere ulteriormente la posizione in cui la punta della freccia è stata molto probabilmente utilizzato. Alcuni materiali sono nativi regioni specifiche, come la selce per Illinois.

3 Identificare la forma della punta della freccia. Nota la forma dello stelo se è staccato; se è senza stelo, notare se si è scanalata o no. Se ha tacche in esso, determinare se le tacche sono nel lato o angoli della freccia.

4 Trovare un sito web o un libro che identifica i tipi di punte di freccia in base alla zona in cui si trovano in, il materiale con cui sono realizzati e il loro design. Una possibilità è "Frecce e manufatti in pietra: una guida pratica per la raccolta di superficie e archeologo dilettante" di CG Yeager. Individuare il tipo di punta della freccia che corrisponde alla vostra punta di freccia e identificarlo. Il libro elenca anche la data approssimativa è stato fatto il vostro particolare tipo di punta della freccia.