Come utilizzare una sega Delta Compound mitra

Come utilizzare una sega Delta Compound mitra


Composti troncatrici sono un avanzamento evolutivo tanto necessaria della casella di mitra antiquata e sega. Troncatrici composti consentono di tagliare gli angoli perfetti e specifici con una lama rotante. Dimenticate la lotta di taglio; con un mitra composto sega, tagliare il legname con la semplice pressione di un pulsante. Delta seghe mitra composto combinano la precisione di una casella di mitra con la comodità e la facilità di uno strumento elettrico.

istruzione

1 Posizionare il mitra Delta ha visto su un tavolo robusto o di lavoro. Fissare il sacchetto di polvere di raccolta al suo posto dietro la lama della sega premendo insieme i poli di metallo e scivolare la borsa sopra il tubo di scarico segatura circolare. Sbloccare la troncatrice premendo verso il basso la maniglia e svitando una piccola manopola situata accanto al troncatrice letto. Collegare il troncatrice, utilizzando un cavo di prolunga di dimensioni adeguate, se necessario.

2 Regolare l'angolo della lama per corrispondere l'angolo che si desidera tagliare. Il mitra sega Delta ha un attacco a metà circolare accanto al letto sega che viene selezionata con i gradi. Comprimendo in una presa, è possibile regolare l'angolo della sega ad un grado specifico, compresa compresa tra 270 a 0 e 0 a 90 gradi. Spostare la sega per l'angolo che si desidera tagliare, e assicurarsi che la presa di regolazione scatta in posizione.

3 Posizionare il pezzo di legno che si desidera tagliare sulla troncatrice letto. Usa la tua mano per bloccarlo al bordo laterale del letto mitra sega. Tenere le dita a distanza di sicurezza dalla lama quando si sta tenendo il legno.

4 Indossare occhiali di sicurezza. Tenere il legno con una mano, posizionare l'altra mano sulla maniglia della sega e premere il pulsante per inviare la lama rotante di sega. Continuare a tenere premuto il pulsante e consentire la lama di girare per 3 secondi prima di abbassare la sega per tagliare il legno. Lentamente e costantemente abbassare la lama nel legno. Tagliare il legno.

5 Lasciare la lama a girare per circa 1 secondo al termine della lama di taglio nel bosco, quindi togliere il dito dal pulsante, sollevando la lama dal legno. La lama si arresta filatura volta il braccio lama è in posizione verticale. Rimuovere il legno dal letto sega.