Come Destone un Mango

Come Destone un Mango


Manghi hanno una lunga, pietra piatta, o buca, al centro del frutto. Il frutto di mango si aggrappa alla fossa e deve essere tagliato libero prima si può godere il mango. Selezionare manghi maturi per garantire il miglior sapore e il taglio più facile. Manghi acerbi sono duri e più difficili da tagliare attraverso. Il colore della pelle non sempre indica maturazione. Annusare il gambo e premere leggermente sulla frutta. Un mango maturo ha una fragranza dolce e dà un po 'sotto una leggera pressione.

istruzione

1 Lavare il mango in acqua fredda prima di tagliarlo. Pat la superficie asciutta con un tovagliolo di carta in modo che il mango non scivolare durante il taglio.

2 Tagliare un sottile nastro dal fondo del mango, opposta all'estremità dello stelo. Mettere il mango sulla parte superiore della scheda di taglio con la fine taglio piatto sul fondo. Taglio alla fine aiuta il mango stare in piedi senza oscillazioni, come si taglia.

3 fetta fuori un lato del mango, da poppa a fondo. Effettuare il taglio leggermente fuori centro in modo da tagliare la fetta accanto alla fossa.

4 Tagliare il mango sull'altro lato della fossa. Il mango è ora tagliato in tre parti, con una fetta da entrambi i lati della fossa e una terza porzione centrale che contiene la fossa.

5 Appoggiare la fetta contenente il piatto fossa sul tagliere. Tagliare il frutto di mango fuori entrambi i lati della fossa. Eliminare la fossa.