Come fare una torta 'Star Wars'

Come fare una torta 'Star Wars'


Se il bambino è pazzo per "Star Wars," trasformare la sua festa di compleanno in una festa intergalattico. Andare oltre attaccare action figure sulla cima di una torta al cioccolato. Una volta glassato e decorato, le torte diventeranno one-of-a-kind meraviglie.

istruzione

1 Posare uno dei dolci 9- x 13 pollici al centro del piatto torta per formare il corpo a forma di botte dell'androide.

2 Tagliare l'altra torta 9- x 13 pollici a metà per fare due lunghi rettangoli, sottile, di circa 4 1/2 x 13 pollici. Questi saranno di R2 meccanici braccia / gambe. Posizionare i pezzi su entrambi i lati del corpo, leggermente inferiore rispetto all'inizio.

3 Tagliare la torta rotonda a metà e mettere un semicerchio sulla parte superiore del corpo di R2-D2 per formare il suo a forma di cupola "testa". L'altra metà dovrebbe essere tagliato a metà di nuovo a formare la sua "piedi". Posizionare questi a fondo le caratteristiche del braccio / piedino.

4 Coprire l'intera torta con glassa bianca. Mettere la torta in frigorifero per 30 minuti in modo che la glassa diventa duro e rigido.

5 tubo sui dettagli del corpo di R2-D2, che copre lo strato di glassa. Il droide è prevalentemente bianco, con dettagli in blu e grigio (vedi Risorse).

6 Aggiungere caramelle come necessario per i pulsanti vari, luci e sensori sul corpo del Android, e non dimenticare la riconoscibile rossa "occhio" al centro della sua testa a cupola. caramelle colorate, liquirizia e mentine tutti fanno buone aggiunte a una torta di R2-D2.

1 Posizionare una delle torte cerchio al centro del vassoio visualizzazione della torta. Tagliare il cerchio leggermente sulla parte superiore e inferiore in modo che assomiglia a un calcio grasso.

2 Ritagliare di Yoda due orecchie dall'altra torta rotonda. Le sue orecchie sono lunghe e triangolari e la curva leggermente verso l'alto (vedi Risorse); circa 7 pollici di lunghezza e circa 4 pollici di larghezza alla base della spiga che starà bene. Posizionare le orecchie accanto alla "testa".

3 gelo tutta la torta con glassa bianca e posizionare la torta in frigorifero per 30 minuti per impostare.

4 glassa colorata Usa ei tubi di decorazione della torta per coprire completamente la torta. Yoda è verde con le caratteristiche bianco e marrone (vedi Risorse).

5 Mettere caramelle e altri abbellimenti in atto per migliorare la torta Yoda. Ad esempio, una luce spolverata di fiocchi di cocco bianchi assomiglierebbe capelli sottili del Maestro Jedi in cima alla sua testa.