Come fare il succo di sambuco

Come fare il succo di sambuco


Bacche di sambuco provengono dal sambuco, che è nativo per i cespugli di sambuco Stati Uniti sono spesso piantati per il loro valore ornamentale per i molti grappoli di piccoli fiori bianchi che ricoprono la bussola. Tuttavia, le bacche di sambuco stessi, che sono piccole scuro - quasi nero - bacche che crescono a grappoli intorno ai fiori, può essere utilizzato per molte cose. Rendere il proprio succo di sambuco è un processo semplice e la bevanda che ne risulta è leggero, floreale e può essere goduto tutto l'anno.

istruzione

1 Scegliere o comprare le bacche di sambuco. Ci sono pick-your-own allevamenti di sambuco tutti gli Stati Uniti, in modo da controllare per vedere se c'è uno nella vostra zona locale. Piantare un cespuglio di sambuco, se si dispone di un giardino, è un altro modo per assicurarsi di avere sempre il frutto a portata di mano.

2 Lavare le bacche di sambuco, eliminando le foglie o steli.

3 igienicamente i vasi facendo bollire per circa 10 minuti in una grande pentola o casseruola. Lasciare i vasetti in acqua finché non si è pronti a utilizzarle.

4 Posizionare le bacche di sambuco in una pentola capiente e versare in acqua fino a quando le bacche di sambuco sono solo coperti. Trasferire la pentola per la stufa, e cuocere a medio-alto calore, mescolando regolarmente. Rimuovere forma ebollizione e cuocere a fuoco lento per circa 10 minuti.

5 Mix 1 1/2 tazze di acqua con lo zucchero 3/4 tazza, mentre le bacche di sambuco sono ebollizione. Questo crea uno sciroppo per addolcire il succo.

6 Rimuovere le bacche di sambuco dal calore quando le bucce hanno ammorbidito e le bacche iniziare ad abbattere. Passare i frutti di bosco attraverso un colino succo, scartando la polpa sinistra nel colino. Aggiungere lo sciroppo al succo di sambuco e portare ad ebollizione.

7 Versare il succo in vasi, fissare i coperchi e posizionare i vasi in una grande pentola di acqua bollente, garantendo l'acqua copre i vasi da un minimo di 2 pollici. Mantenere l'acqua bollente per circa cinque minuti, poi rimuovere con attenzione i vasetti dalla pentola. Lasciare i vasi raffreddare, poi conservarle in un luogo fresco e buio, dove il succo durerà fino a 12 mesi.