Come intrecciare una linea

Come intrecciare una linea


Intrecciatura è il processo di interlacciamento tre o più fili di corda o di capelli per creare un modello abbastanza intrecciati. Una riga può riferirsi a qualsiasi tipo di materiale flessibile, come ad esempio una linea di pesca, linea tenda o linea a sospensione. Le linee possono essere intrecciati utilizzando la stessa tecnica semplice che viene utilizzata per intrecciare i capelli. Non solo intrecciare creare un modello attraente sulla linea, ma sarà perfettamente raccogliere linee sciolte, tenerli insieme in modo sicuro e ridurre il rischio di grovigli.

istruzione

1 Allineare le cime delle tre linee. Legare un singolo nodo circa un pollice sotto la parte superiore delle tre linee. Tagliare una piccola striscia di nastro adesivo e bastone all'inizio delle linee su una superficie piatta. Se le linee sono già collegati a qualcosa, o non possono essere tagliati, non è necessario fare questo.

2 Separare le tre linee in modo che uno è posizionato sul lato sinistro, uno sul lato destro e una riga è nel mezzo.

3 Sollevare la linea sul lato sinistro, sollevarla sopra il filo centrale e posizionarlo nella posizione centrale. Sollevare la linea sul lato destro e sollevarla sopra il filo centrale in modo che è ora nella posizione centrale. Tirare ogni riga con la stessa quantità di forza per creare una linea pulita e anche intrecciato. Ripetere il processo calza finché non si è intrecciato la quantità desiderata di linea.

4 Fissare la fine della linea intrecciata con un doppio nodo. Rimuovere il nastro adesivo dalla parte superiore delle linee.