Come trattare i cavalli con Hock Gonfiore

Come trattare i cavalli con Hock Gonfiore


La maggior parte dei casi di garretti gonfie sono dovuti a un cavallo essere "rifornito", una condizione benigna che è dovuta a una mancanza di esercizio fisico. Conosciuto anche come la congestione statica, si tratta di un risultato di sangue e linfa mettere in comune entro i garretti, causando gonfiore. Non è doloroso per il cavallo, e di solito scompare con il movimento o attività. Diagnosi di questo problema è semplice, mentre i trattamenti e la prevenzione prendono poco sforzo e può aiutare a gestire questo problema, che di solito è presente in tutta la vita di un cavallo.

istruzione

1 Mettere la mano sul garretto gonfio per garantire che è semplicemente gonfio e non emette calore. Il calore all'interno del garretto significa infortunio.

2 informarsi sulla storia del cavallo. Non è forse esercitato ultimamente? È il cavallo speso la maggior parte del suo tempo all'interno di una stalla senza molto movimento? Era il cavallo cavalcato, allora in fase di stallo per due o tre giorni? Se le risposte a queste domande sono positive, il gonfiore è più probabile stoccaggio fino.

3 Eseguire un test di zoppia. Chiedere a qualcuno di vedere le gambe del cavallo, come si conducono via da e poi verso l'osservatore, prima a piedi e poi al trotto. Se il cavallo è zoppo, o si muove come se nel dolore, allora avete bisogno di contattare un veterinario. Se il cavallo mostra solo la rigidità lievi e non sembra essere nel dolore, allora è rifornito.

4 Chiedete al vostro veterinario di effettuare test, come una radiografia, esame di zoppia, lavoro di sangue o anche una biopsia della pelle per escludere altre possibili malattie. Se il cavallo non è zoppo e la biopsia e analisi del sangue torna pulito, la condizione è più probabile congestione statica.

5 Osservare il gonfiore per una settimana. Se il gonfiore persiste per più di cinque giorni, una infezione della pelle secondario potrebbe sorgere. Queste condizioni sono causate da pieghe cutanee ospitare batteri, provocando infezioni. Inoltre, se il gonfiore non va giù entro la settimana anche con il trattamento, informare il veterinario.

1 Utilizzare un tubo da giardino per applicare acqua fredda per l'area per 20 a 30 minuti. L'acqua fredda sul garretto aumenterà la circolazione nella zona e potrebbe ridurre il gonfiore.

2 Prendete il vostro cavallo fuori della sua stalla o recinto per incoraggiare lieve esercizio. Questo potrebbe essere sotto forma di una partecipazione all'interno di un recinto chiuso o campo, lungeing, o corto, esercizio facile come essere cavalcato. Gonfiore dovrebbe diminuire entro 30 minuti a un'ora per i cavalli più giovani, ma potrebbe richiedere diverse ore per gonfiore a scendere in cavalli anziani.

3 Strofinare un astringente, come ad esempio alcool o amamelide, sui garretti dopo l'esercizio per aumentare la circolazione.

4 Applicare un impiastro medicato a base di mentolo e sali di Epsom, al fine di aumentare la circolazione e tirare i liquidi attraverso la pelle.

5 Place trasporto avvolge sulle zampe posteriori per fornire supporto al garretto e applicare una pressione per ridurre al minimo la raccolta di liquido all'interno garretto. Non lasciare questi involucri avanti per più di 12 ore alla volta.

1 mantenere un programma di esercizio fisico regolare per il tuo cavallo. Questo problema è molto probabile che persistono per tutta la vita, quindi è essenziale prendere passi verso la prevenzione, e anche lieve esercizio è benefico.

2 Aumentare il tempo di affluenza del vostro cavallo in un campo o paddock. Basta avere il tempo al di fuori della stalla per la libera circolazione si riduce la possibilità di rifornirsi. Il più delle volte si accende il cavallo fuori, meglio è.

3 astringenti Rub, come l'alcool o amamelide, sulla gamba del cavallo dopo ogni cavallo o sessione di allenamento. Questi astringenti aumentare la circolazione e ridurre le probabilità di garretti gonfiore a causa di congestione statica.

4 Inserire il trasporto avvolge sulle zampe posteriori del cavallo per intervalli di 12 ore per fornire il supporto e la pressione. Il programma preferito è di avere le avvolge su per 12 ore, quindi si spegne per 12 ore.

5 Medicate il vostro cavallo con Acepromazina, corticosteroidi o diuretici per prevenire e gestire il gonfiore. Questi dovranno essere prescritti e acquistati attraverso un veterinario.