Come utilizzare un CycloDS Evoluzione nella tua DSI

Come utilizzare un CycloDS Evoluzione nella tua DSI


Il "CycloDS Evolution" permette il tuo Nintendo DSi a utilizzare le applicazioni birra fatta in casa, così come giocare i giochi DS, che è possibile ottenere sul PC come file con estensione .nds. È possibile ascoltare MP3 e altri file multimediali utilizzando il lettore multimediale CycloDS chiamato "Moonshell". Avrete bisogno di acquistare una carta Micro Secure Digital (MicroSD) per trasferire i dati ai CycloDS. La scheda microSD viene utilizzata per memorizzare tutti i tuoi giochi e musica.

istruzione

Come eseguire giochi e applicazioni

1 Inserire la scheda MicroSD nel lettore di schede USB fornito con il "CycloDS Evolution" e collegarlo al computer.

2 Selezionare "Apri cartella per visualizzare i file" dal menu auto-play. Se il menu auto-play non pop-up, è possibile trovare la scheda elencato come un dispositivo esterno in "Risorse del computer".

3 Copiare i file che si desidera utilizzare il Nintendo DSi nella directory principale della scheda. Ciò include i file .nds.

4 rimuovere la scheda microSD dal computer e inserirla nello slot della cartuccia "CycloDS". Inserire la cartuccia nel vostro DSi.

5 Accendere il DSi e selezionare "CycloDS Evolution" dal menu di avvio.

6 Selezionare "Giochi / Homebrew" per accedere ai file copiati sulla scheda MicroSD.

7 Selezionare qualsiasi file .nds da questo menu per eseguire quel gioco o applicazione.

Come ascoltare la musica

1 Scarica il lettore "di Moonshell" DS multimediale per la "CycloDS Evolution". Lo si può trovare sul sito ufficiale "CycloDS". Fare doppio clic sul file .exe per estrarre i file in una cartella di propria scelta.

2 Collegare la scheda MicroSD al computer tramite il lettore USB. Fare doppio clic sul file "setup.exe" nella cartella appena creata "Moonshell", e scegliere di installare "Moonshell" a "Disco rimovibile". Fai clic su "Installa".

3 rimuovere la scheda microSD dal computer dopo l'installazione è terminata. Collegarlo al "CycloDS Evolution". Inserire i CycloDS nel vostro DSi. Accendere il DSi e selezionare "CycloDS Evolution". Selezionare "Giochi / Homebrew", e trovare "moonshl2" nella lista. Aprirlo e seguire le istruzioni a schermo per completare l'installazione.

4 Inserire la scheda MicroSD nel vostro computer e copiare i file musicali o multimediali che si desidera riprodurre attraverso il DSi nella directory principale della scheda, nello stesso modo in cui ci si copiare i giochi o applicazioni.

5 Inserire la scheda MicroSD nuovamente al suo CycloDS. Metti le CycloDS nel vostro DSi ed eseguire Moonshell dal menu Giochi / Homebrew. Trovare la musica o il supporto aggiunti dal menu nella parte superiore dello schermo, e premere il tasto "A" per riprodurre il file che si desidera.