Reese Istruzioni per l'installazione Hitch

Reese Istruzioni per l'installazione Hitch


Reese è una società americana che si è specializzata nella produzione di attrezzature di traino del rimorchio dal 1952. Secondo il sito web della società, Reese è stata una delle prime aziende a produrre il trailer bolt-on Ricevitore-stile intoppo. L'intoppo ricevitore ha un tubo quadro integrato, permettendo ai proprietari di inserire un dispositivo di trazione intoppo di loro scelta. Reese fa il suo gancio di traino specifico per determinati veicoli, rendendo l'installazione più facile, spesso non richiedono la foratura.

istruzione

1 Sollevare il gancio ai membri del telaio della parte posteriore del veicolo. Allineare i fori di montaggio flange ai fori fabbrica praticati nel telaio di montaggio del gancio di traino. Saltare i punti 2 e 3 se tutti i fori delle flange di montaggio della linea di traino fino a fori fabbrica praticati nelle longheroni.

2 Si noti che le sbarre di cornice su alcuni veicoli possono richiedere di praticare dei fori aggiuntivi nel telaio per montare il gancio di traino. Tenere il gancio in posizione e allineare i fori come al punto 1. Mark la guida telaio con un pennarello utilizzando i fori nelle flange di montaggio sul gancio come guida. Abbassare il gancio a terra.

3 Inserire una punta 1/2-inch in un trapano elettrico. Trapano attraverso il telaio che utilizza i marchi apportate nel passaggio 2. Sollevare il gancio al telaio, e allineare tutti i fori di montaggio.

4 Inserire i bulloni e le rondelle piatte fornite con il gancio di traino attraverso i fori nelle flange di montaggio sul gancio e nei fori nei longheroni. Inserire una rondella e un dado sull'estremità filettata di ciascuno dei bulloni. Eseguire tutti i dadi sui bulloni stretti dito.

5 Stringere i bulloni 1/2-inch a 75 libbre piede. con una chiave a tubo e coppia. Serrare 5 / bulloni 8 pollici per 100 libbre piede. allo stesso modo.